• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tagliaerba

Skiline

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, posso chiedevi un consiglio?
Ho una campagna che uso come casa vacanza, andiamo solo in agosto per tutto il mese, giugno (ci vado una settimana e parto proprio mercoledì) e poi a natale (15 gg).
Attualmente chiamo un contadino che abita affianco e che a mio avviso non è affatto caro e per quelle 2/3 volte che lo chiamo si prende 100,00 per volta, parliamo di 4000 mq ma non è erba seminata ma quella che esce spontanea quando piove, infatti ad agosto è tutot secco, fino ad aprile invece sembra seminata dal verde che è, soprattuto dopo che l'ho fatta taglare.
Il problema è, anche se è stato fatto tutto con la rame legata dietro la motozzappa quindi lisciata a dovere e poi passati i rulli, il letto ha dei sassi, infatti questo contadino usa una tagliaerba di battaglia.
Vi chiedo, visto la cifra, mi consigliate di prendere un tagliaerba o continuo così con il contadino?
A me piacerebbe quando scendo questi gg, di comprare un taglia erba e farmelo io ma forse sto sottovalutando la cosa.
Se dovessi comprarne uno, che caratteristiche dovrebbe avere un discreto taglia erba che userei per questa metratura per 3/4 volte l'anno?
Grazie

Alto