• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tagliaerba che non parte

jambaITA

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio tagliaerba snapper con motore b&S serie 550.
L'ho usato alcune settimane fa (tagliando recente) ed è partito al primo colpo come sempre. Finito di tagliare la prima parte del prato l'ho spento per passare alla seconda...
Non è più partito. Chiaramente il serbatoio è pieno :)
ho notato che la pompetta rossa che devo premere preliminarmente all'accensione è bucata. Può essere quello il problema? E' di facile soluzione?
Conoscente qualcuno che faccia manutenzione in zona monza (che non sia seregno...)

grazie
 
K

Kakugo

Guest
Il primer del carburatore è di facile ed economica sostituzione e se è bucato può senz'altro causare problemi in avviamento.

Per l'assistenza prova a sentire RIMO Service a Villasanta: fanno assistenza su motori agricoli ed industriali di tutte le marche.
 

jambaITA

Aspirante Giardinauta
mille grazie per l'informazione.
facile sostituzione... il mio motore è della serie 550. che tu sappia c'è da qualche parte uno schema di smontaggio/montaggio?
 
Alto