• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba automatico Husqvarna 330x

Silbina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ci si è rotto per l'ennesima volta il trattorino, ogni volta sono soldi per rimetterlo a posto. Abbiamo più di 3000 mt di terreno, oltretutto quasi in piano e con poche piante e ostacoli. Ci è quindi stato consigliato di cambiare il trattorino con un robottino automatico da giardino, l'Husqvarna 330x (mi pare!)... vantandolo come il migliore in assoluto. Volevo sapere la vostra opinione, se ne vale la pena, se effettivamente è il migliore. Abbiamo paura anche che sia facilmente rubabile visto che abbiamo un cancello che dà sul bosco. Se dura nel tempo, abbiamo letto da qualche parte che bisogna anche stare attenti ai temporali che basta un fulmine per danneggiare l'impianto.
Insomma, secondo voi è un buon acquisto? risolve davvero la fatica e il tempo che ci metteremmo per tagliare tutto sto pratone con il solito trattorino??? sono prodotti sicuri?
Grazie a tutti!

Silvia
 
Alto