• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tacca chantrieri: inquietante,ma attira

milutao

Guru Master Florello
Affascinata dal fiore pipistrello, ho acquistato i semi, spero arrivino presto....Ma poi, che tipo di terriccio mi consigliate, sbirciando qua e là suggeriscono torba acida:confuso:tipo? terra per acidofile ? aspetto suggerimenti, grazie

antylopenera

Apprendista Florello
:ros:Non so consigliarti il terriccio adatto, ma mi ritrovo :love: affascinata anche io
(quindi :ciglione: COMPLIMENTI per la scelta!!!!)
e aspetto che arrivino foto da quelli che hanno seminato qua e là per il forum!!!! :eek:k07:

:love_4:

milutao

Guru Master Florello
:ros:Non so consigliarti il terriccio adatto, ma mi ritrovo :love: affascinata anche io
(quindi :ciglione: COMPLIMENTI per la scelta!!!!)
e aspetto che arrivino foto da quelli che hanno seminato qua e là per il forum!!!! :eek:k07:

:love_4:
Grazie, abbiamo gusti macabri? NOOOO.....ci piace:love_4::flower:

laGiga

Aspirante Giardinauta
i semi sono una vincita al superenalotto, sto sperimentando io e "nun se vede ancora gnente".
così poi ho comprato i rizomi ed uno è andato al creatore e l'altro è in rianimazione :( speriamo bene!
sono delicate da morire...
se non dovesse farcela anche lei ritento a marzo che andiamo verso la stagione calda...
:( povere piccole....
però è fiorita la dieffe :D almeno una soddisfazione! ;)

antylopenera

Apprendista Florello
Ricordo le tue prove, LaGiga, e MANNAGGIA: speravo ci facessi qualche sospresa, vista la tua :ciglione: PRATICITA'
con le tue piante, che spesso FIORISCONO anche!!! :hands13:
Beh, incrocio le dita per quella in rianimazione!!!!!!! :flower:

Alto