Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Affascinata dal fiore pipistrello, ho acquistato i semi, spero arrivino presto....Ma poi, che tipo di terriccio mi consigliate, sbirciando qua e là suggeriscono torba acida:confuso:tipo? terra per acidofile ? aspetto suggerimenti, grazie
:ros:Non so consigliarti il terriccio adatto, ma mi ritrovo affascinata anche io
(quindi :ciglione: COMPLIMENTI per la scelta!!!!)
e aspetto che arrivino foto da quelli che hanno seminato qua e là per il forum!!!! k07:
:ros:Non so consigliarti il terriccio adatto, ma mi ritrovo affascinata anche io
(quindi :ciglione: COMPLIMENTI per la scelta!!!!)
e aspetto che arrivino foto da quelli che hanno seminato qua e là per il forum!!!! k07:
i semi sono una vincita al superenalotto, sto sperimentando io e "nun se vede ancora gnente".
così poi ho comprato i rizomi ed uno è andato al creatore e l'altro è in rianimazione speriamo bene!
sono delicate da morire...
se non dovesse farcela anche lei ritento a marzo che andiamo verso la stagione calda... povere piccole....
però è fiorita la dieffe almeno una soddisfazione!
Ricordo le tue prove, LaGiga, e MANNAGGIA: speravo ci facessi qualche sospresa, vista la tua :ciglione: PRATICITA'
con le tue piante, che spesso FIORISCONO anche!!! :hands13:
Beh, incrocio le dita per quella in rianimazione!!!!!!! :flower: