• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Oh!!!!! ma che è sto swapp questa volta:eek: peggio di un travaglio + parto:embarrass
Il termine è passato e c'è ancora gente che deve spedire:martello2 e no non và bene non ci siamo questo non è lo spirito giusto :storto: non ci sono scuse.
Sono insopportabile lo sò ,ma sono franca di nome e di fatto e non riesco a stare zitta:Saluto:
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Oh!!!!! ma che è sto swapp questa volta:eek: peggio di un travaglio + parto:embarrass
Il termine è passato e c'è ancora gente che deve spedire:martello2 e no non và bene non ci siamo questo non è lo spirito giusto :storto: non ci sono scuse.
Sono insopportabile lo sò ,ma sono franca di nome e di fatto e non riesco a stare zitta:Saluto:


Quoto in tutto...:martello2: :astonished: :eek:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Pare che alcuni abbiano avuto problemi con gli ordini dei bulbi...non pesno ci siano stati swappini che non abbiano spedito per altri motivi..
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
io non volevo dirlo per non essere pesante :burningma ma meno male che qualcuno lo ha notato!:ros::ros: Eh eh un mado per farvi perdonare ci sarebbe!!! Iscrivervi a quello che ho in firma!!!!!!!!:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ragazzi, qualcuno qui ancora non ha ricevuto e io sono molto dispiaciuta per questo, prego chi di dovere di farsi vivo almeno nel rispetto della sua abbinata e di tutti gli altri partecipanti di questo swap.
 

domenico-10094

Aspirante Giardinauta
cercasi motozappa usato

:Dcerco motore cu3 benzina per motozappa c e qualcuno che me lo regala:love_4: o un motozappa per arrangiare grazzie.:ros:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Mi dispiace ma non è la lista per Babbo Natale!:lol:

Grazie Gianfra, come dai le promozioni tu, mai nessuno... Mi lusinghi!
Tranquilla, ello/a :)D:lol:) crededi passare indenne ma in settimana passerò ai fatti!

Ma da dove è spuntato Domenico:eek: mitico.
Con tutto quello che fai:tupitupi:sbattimento,incavolamento, sopportamento del tuo socio :D
la promozione mi sembra il minimo :love_4:e se hai bisogno di una mano per passare ai fatti :mazza:
IO CI SONO:Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ritiro su il post e aspetto notizie la persona latitante non la passerà liscia :mazza:
E che cavolocat: farmi rattristare la supermad cat:e nò è non si fà cosi.
 
Alto