• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

tuberosa

Giardinauta Senior
Supersugar ci sono anch'io, sto sempre nel mondo di là tra le crocette....:eek: che roba ...cheeeee roba...vedessi i gabbiani....:ciglione:......ma se c'è bisogno ti appoggio..."semper fidelis" non ti abbattere so che in casi come questi ci si sente dispiaciuti per chi ha dato ma non ricevuto...ma la famiglia aiuta , io nell'alliuvone ho perso tutti i semi per la banca e temo gran parte dei bulbi ma se in qualche modo posso aiutare la swappina dimmi cosa posso fare ma ....:mazza:...niente giri di parole per favore :burningma non giriamoci intorno, in casi come questi ci vuole il NOMEEEEEEEEE!!!!!!!! non prendiamoci in giro e non rimettiamoci la faccia per gli altri...Sugar:love_4:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Con tutto quello che si è detto però! ...di non preoccuparsi, che se i bulbi richiesti non si trovano mandare comunque un segno di affetto.................:burningma faccio il nome?faccio il nome come avvocato del diavolo?, ti ho conosciuto ti ho guardato in faccia, ti ho stretto la mano a te e il tuo papà....ti avrei difeso a oltranza e per un paio di bulbi fai questo?????????che delusione che delusione che sei! :confuso: ma allora avevano ragione glìaltri....meriteresti la bannatura a vita...again!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Infatti io ne miei swap non ce lo voglio + non mi interessa. Do tempo fino a sabato, se non si fa vivo su questo post o almeno in privato con me ho già una pretendente al suo posto per lo swap di natale!
tuberosa ti prego di non fare ancora il suo nome!:eek:k07:
Per quanto rigurda l'alluvione oltre quelli in giardino hai avuto altri danni?
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grande tuberosa:hands13: ho trovato un'alleata :hands13:aspettiamo il permesso della supermad e poi ci diamo dentro senza paura:mazza::mazza:
Mi dispiace tanto per i danni che hai avuto:embarrassspero solo in giardino:love_4::Saluto:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Grazie tesori miei dell'appoggio, purtroppo i danni peggiori al momento sono stati nella cantina allagata ma non voglio piangere miseria per i semi perchè a qualche km da casa mia c'è chi ha perso tutto...mobili, materassi, vestiti ....la macchina .....tutto ma proprio tutto; i bambini, meravigliose creature che in ogni istante ci insegnano qualcosa al ritorno a scuola raccontavano la loro esperienza uno sopratutto ...ed è stata notizia, raccontava " il mio papà ha dovuto buttare la mia bicicletta....però sul gommone è stato proprio bello!" quando ho letto la notizia vi giuro ho pianto.
Casa mia è costruita sopra una falda acquifera quando si è saturata l'acqua è uscita da dove poteva la mia cantina si è allagata da sotto....non ho mai visto una cosa del genere, 200 m da casa il Leogra ha fatto crollare un argine, sento ancora il rumore, ancora adesso ad un rumore forte sobbalzo ...quella sensazione di buco allo stomaco, panico e gelo nel sangue....in queste notti che ricominciava a piovere nel silenzio io e Riccardo ..."...piove ancora" detto così però ci veniva da ridere ...piove senti come piove ......senti come viene giù...uhhh.....ma noi non abbiamo perso niente
 
Ultima modifica:

tuberosa

Giardinauta Senior
Grande tuberosa:hands13: ho trovato un'alleata :hands13:aspettiamo il permesso della supermad e poi ci diamo dentro senza paura:mazza::mazza:
Mi dispiace tanto per i danni che hai avuto:embarrassspero solo in giardino:love_4::Saluto:


:love_4: grazie Gianfranca, pochi danni per noi fortunatamente ma siamo relativamente lontani dalla zona critica, tranne per la schiena (a pezzi) e le scale avanti in dietro con i secchi d'acqua da svuotare (ma ci siamo organizzati con le pompe adesso!!!) da buoni veneti comunque abbiamo salvato tutte le bottiglie di vino :inc:
 

mark96

Giardinauta
e,no,scusate.. ora quello che si innervosisce sono io! io ho mandato un messaggio visitatore a patrizia con scritto di liberare gli mp una settimana fa! non mi sembra siano liberi! poi ho mandato un messaggio a sugar ma non mi ha risposto e io sono a scuola da domenica a venerdì sera,mi collego con iphone ma non riesco a vedere il forum perchè non me lo carica!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
e,no,scusate.. ora quello che si innervosisce sono io! io ho mandato un messaggio visitatore a patrizia con scritto di liberare gli mp una settimana fa! non mi sembra siano liberi! poi ho mandato un messaggio a sugar ma non mi ha risposto e io sono a scuola da domenica a venerdì sera,mi collego con iphone ma non riesco a vedere il forum perchè non me lo carica!


OH!!!!!!chi si rivede e si innervosisce pure!!!!!!!!!!!!!per prima cosa da quando in qua si contatta privatamente la propria abbinata se si DEVE mantenere l'anonimato:confuso:
E mi fermo qui.
 

mark96

Giardinauta
OH!!!!!!chi si rivede e si innervosisce pure!!!!!!!!!!!!!per prima cosa da quando in qua si contatta privatamente la propria abbinata se si DEVE mantenere l'anonimato:confuso:
E mi fermo qui.

io mi sto facendo in 1000 per contattare l'abbinata e nemmeno sugar collabora! gli ho mandato un sms,ho chiamato un paio di volte,msn è pieno di messaggi,skype idem!!!
 

Alex81

Master Florello
e,no,scusate.. ora quello che si innervosisce sono io! io ho mandato un messaggio visitatore a patrizia con scritto di liberare gli mp una settimana fa! non mi sembra siano liberi! poi ho mandato un messaggio a sugar ma non mi ha risposto e io sono a scuola da domenica a venerdì sera,mi collego con iphone ma non riesco a vedere il forum perchè non me lo carica!

ciao Mark...senti ammè impacchetta tutto e spedisci al volo...che mi pare tu abbia sforato di qualche mese il termine masso....rischi di far arrivare il tuo pacco dell'autunno dopo quello del Natale :lol:
CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

mark96

Giardinauta
ciao Mark...senti ammè impacchetta tutto e spedisci al volo...che mi pare tu abbia sforato di qualche mese il termine masso....rischi di far arrivare il tuo pacco dell'autunno dopo quello del Natale :lol:
CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sto facendo ora il pacco e sto aggiungendo qualche piantina autunno/invernale...
 

mark96

Giardinauta
era proprio quel che volevo sentire....! BRAO... ma guarda che i ritardatari si giustificano una volta SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mazza: :lol:

anche la sugar e altre persone sanno che io sono puntuale... uno sbaglio capita a tutti.. ora se sugar mi manda l'indirizzo lo inserisco sul pacco! ... è da + di una settimana che cerco di nuovo l'indirizzo perchè ho per sbaglio cancellato un opzione sull'ipad tipo word dove ho gli indirizzi..
 

Alex81

Master Florello
anche la sugar e altre persone sanno che io sono puntuale... uno sbaglio capita a tutti.. ora se sugar mi manda l'indirizzo lo inserisco sul pacco! ... è da + di una settimana che cerco di nuovo l'indirizzo perchè ho per sbaglio cancellato un opzione sull'ipad tipo word dove ho gli indirizzi..

ma la tua casa è a forma di mela morsicata per caso?!?!? :lol::lol::lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
e,no,scusate.. ora quello che si innervosisce sono io! io ho mandato un messaggio visitatore a patrizia con scritto di liberare gli mp una settimana fa! non mi sembra siano liberi! poi ho mandato un messaggio a sugar ma non mi ha risposto e io sono a scuola da domenica a venerdì sera,mi collego con iphone ma non riesco a vedere il forum perchè non me lo carica!
Senti, cerca di abbassare la cresta, io ho perso la pasienza e chi mi conosce sa che è difficilissimo, intanto..
1 inizia con il chiedere scusa a tutti i partecipanti perchè adesso è comodo spedire con 1 mese di "ritardo"
2 avresti dovuto mantenere l'anonimato ed adesso tutti sanno che la tua abbinata è patrizia, va bene che adesso era abbastanza logico capirlo ma insomma!
3 il fatto che patrizia non libera gli mp è vero perchè le ho chiesto la stessa cosa e ancora non riesco ad inviare l'abbinato per lo swap Natale...
4Io nonho ricevuto nulla, ne su msn (che dovrebbe essere pieno de che??:confuso:), ne su skype (che sta aperto apposta per ricevere i tuoi messaggi che non arrivano)
5 Sei a scuola da domenica a venerdì. ok. e il sabato 3 secondi non riesci a passare per scrivere un messaggio come hai fatto adesso? Potrei avere il nome della tua scuola, per favore?

io mi sto facendo in 1000 per contattare l'abbinata e nemmeno sugar collabora! gli ho mandato un sms,ho chiamato un paio di volte,msn è pieno di messaggi,skype idem!!!
a gran parte di questa domanda ho già risposto, ma ti ricordo che hai anche la possibilità di inviarmi messaggi privati qui sul forum (mai arrivati)e chi me li invia può pubblicamente confermare che io rispondo abbastanza velocemente! Tantomeno ho riecbuto nulla sul messenger pubblico qui nel forum e chiunque di voi può leggerlo per controllare!

sto facendo ora il pacco e sto aggiungendo qualche piantina autunno/invernale...
Guarda preferisco non commentare, ma se lo stai facendo è solo tuo dovere a questo punto, io mi dispiace, e credimi mi dispiace avvero tantissimo ho perso la fiducia e sai quanto ti ho voluto bene!per favore fammi ricredere... :rolleyes:

anche la sugar e altre persone sanno che io sono puntuale... uno sbaglio capita a tutti.. ora se sugar mi manda l'indirizzo lo inserisco sul pacco! ... è da + di una settimana che cerco di nuovo l'indirizzo perchè ho per sbaglio cancellato un opzione sull'ipad tipo word dove ho gli indirizzi..
io l'indirizzo chiaramente te lo invio però per favore che non si ripeta! Lo so che sei puntuale per quello mi sono inca***ta tanto, perchè mi fa rabbia, ti facevo un tantino più serio e credevo mi cercasi per spiegazioni poi me la sarei sbrigata io qui..

non è morsicata,è incisa :lol::lol:
secondo me ha ragione Alex ha il morso come l'apple!

mark, senza rivelare niente che ti picchio:mazza: è nelle tue possibilità partecipare allo swap natalizio?? pretendo la massima puntualità parla adesso o mai più..
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
scusate, ma di tutti noi c'è un cell a disposizione. In caso di problemi penso la cosa idonea sia contattarsi via cellulare, per sms o per telefonata. Non trovo per niente costruttivo questo lanciarsi accuse a vicenda, meglio proseguire coi diretti interessati per altre vie (messaggi privati, cellulare o mail o quello che è).
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Scusatemi se sono stata assente un paio di settimane e di conseguenza la casella di posta su questo forum si è intasata e non riceveva più, sono appena tornata da un viaggio all'estero e per vari motivi non ho potuto collegarmi.
Solo oggi ho potuto collegarmi ed evadere un po' di lavoro elettronico in arretrato, e non solo su giardinaggio.it....
 
Alto