Picantina
Fiorin Florello
La spedizione del pacco va comunicata a me soltanto con mp.io il pacco l'ho già spedito. Molto bene.
In pubblica solo l'aver ricevuto con foto senza mostrare gli indirizzi.
La spedizione del pacco va comunicata a me soltanto con mp.io il pacco l'ho già spedito. Molto bene.
Quale posto sicuro?Ah care mie, non abbandonerò questo posto sicuro![]()
Quale posto sicuro?
Queste cose si dicono in privato!!!!!Domani è il venti, e domani spedirò il pacco ... e posterò alla maestra ispettrice mercoledì mattine.
Quindi Olmo60 è l'aiutante mazzolatricesperiamo che sia femmina
![]()
....la maestra si arrabbierà molto ... Che INDISCIPLINATI!! !![]()
Anche con le strisce rosse?Come intimo mi garba parecchio il cuoio al naturale![]()
MA DISGRAZIATO, RIMUOVI SUBITO IL MESSAGGIO!!E' arrivato un pacco ENORME, chissà chi l'ha mandato?
ma il mio benefattore/trice che dice? aspetto pasqua o muoro!
La foto domattina![]()
No assolutamente devi aspettare ....ma il mio benefattore/trice che dice? aspetto pasqua o muoro!
Salvo altre indicazioni es: roba deperibile ok per aspettare ad aprirlo e a postare il contenuto.No assolutamente devi aspettare ....
almeno che Pica non ti dica che devi aprirlo subito ..
non fare il furbo ..queste sono le regole
![]()
Stefano mi dispiace contraddirti ..ma quando arriva il pacco lo dobbiamo scrivere ...MA DISGRAZIATO, RIMUOVI SUBITO IL MESSAGGIO!!
L'ARRIVO DEL PACCO VA COMUNICATO CON MP SOLO A PICA!!
OK PER LE FOTO MA SENZA DIRe comunicarlo solo a E NULLA SU CHI TE L'HA INVIATO!!!!!!!!!!!!!!
Ah, ok. Essendo la prima volta, sto solo continuamente imparando. Grazie Franca.Stefano mi dispiace contraddirti ..ma quando arriva il pacco lo dobbiamo scrivere ...
e quando spediamo che bisogna stare zitti e dirlo solo a picantina
La spedizione del pacco va comunicata a me soltanto con mp.
In pubblica solo l'aver ricevuto con foto senza mostrare gli indirizzi.