Picantina
Fiorin Florello
La spedizione del pacco va comunicata a me soltanto con mp.io il pacco l'ho già spedito. Molto bene.
In pubblica solo l'aver ricevuto con foto senza mostrare gli indirizzi.
La spedizione del pacco va comunicata a me soltanto con mp.io il pacco l'ho già spedito. Molto bene.
Quale posto sicuro?Ah care mie, non abbandonerò questo posto sicuro
Quale posto sicuro?
Queste cose si dicono in privato!!!!!Domani è il venti, e domani spedirò il pacco ... e posterò alla maestra ispettrice mercoledì mattine.
Quindi Olmo60 è l'aiutante mazzolatrice speriamo che sia femmina
....la maestra si arrabbierà molto ... Che INDISCIPLINATI!! !
Anche con le strisce rosse?Come intimo mi garba parecchio il cuoio al naturale
MA DISGRAZIATO, RIMUOVI SUBITO IL MESSAGGIO!!E' arrivato un pacco ENORME, chissà chi l'ha mandato?
ma il mio benefattore/trice che dice? aspetto pasqua o muoro!
La foto domattina
No assolutamente devi aspettare ....ma il mio benefattore/trice che dice? aspetto pasqua o muoro!
Salvo altre indicazioni es: roba deperibile ok per aspettare ad aprirlo e a postare il contenuto.No assolutamente devi aspettare ....
almeno che Pica non ti dica che devi aprirlo subito ..
non fare il furbo .. queste sono le regole
Stefano mi dispiace contraddirti ..ma quando arriva il pacco lo dobbiamo scrivere ...MA DISGRAZIATO, RIMUOVI SUBITO IL MESSAGGIO!!
L'ARRIVO DEL PACCO VA COMUNICATO CON MP SOLO A PICA!!
OK PER LE FOTO MA SENZA DIRe comunicarlo solo a E NULLA SU CHI TE L'HA INVIATO!!!!!!!!!!!!!!
Ah, ok. Essendo la prima volta, sto solo continuamente imparando. Grazie Franca.Stefano mi dispiace contraddirti ..ma quando arriva il pacco lo dobbiamo scrivere ...
e quando spediamo che bisogna stare zitti e dirlo solo a picantina
La spedizione del pacco va comunicata a me soltanto con mp.
In pubblica solo l'aver ricevuto con foto senza mostrare gli indirizzi.