• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap pasquale 2018

DryMan

Guru Giardinauta
...i segni più romantici sono
1-Pesci
2- Leone
3-Ariete
4- Cancro ...io comunque non faccio testo (sono acidissima )..forse il mio ascendente mi frena ...o forse la vita ..sicuramente la seconda ipotesi è quella migliore

In assoluto il Pesce è lesso ... non deve essere per forza un lato negativo.

Fearan

Maestro Giardinauta
nello stesso segno trovo esistano differenze tra maschi e femmine, avete riscontri?

Poche secondo me...
Qualche tempo fà io ed il mio compagno alle volte ci trovavamo per il fine settimana con altre 2 coppie ad un agriturismo qua vicino...
eravamo 3 coppie leone/ariete e ad sempio, dopo pranzo, tempo mezz'ora gli arieti stavano a disquisire/litigare su bischerate di ogni genere,
mentre noi leoni ci abbioccavamo privi di sensi sulla prima superficie semiorizzontale disponibile....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Alto