• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap pasquale 2018

Fearan

Maestro Giardinauta
:cautious::cautious::cautious::cautious:...solo perchè non siamo appiccicosi come gli altri segni non vuol dire che non siamo romantici! Certi momenti sono tanto preziosi quanto più sono rari;
Altrimenti diventa tutto un romanzetto rosa!

Ultima modifica:

Fearan

Maestro Giardinauta
Fearan, la strategia del Leone è che non deve mai giustificarsi ed è parecchio fascinoso.
ah ah...questa mi piace!!!!
Ad ogni modo, il mio ex era un pesci....da carie ai denti!!!:banghead:
L'attuale è un ariete...non gli viene proprio facile, ma se si impegna....:LOL:

DryMan

Guru Giardinauta
Alla Bilancia fate sempre fare quello che volete Voi, non perché siamo arrendevoli, ma perché siamo collaborativi :)

CLEMETIS68

Master Florello
L'attuale è un ariete...non gli viene proprio facile, ma se si impegna.
e invece ti sbagli ...
i segni più romantici sono
1-Pesci
2- Leone
3-Ariete
4- Cancro ...io comunque non faccio testo (sono acidissima )..forse il mio ascendente mi frena ...o forse la vita ..sicuramente la seconda ipotesi è quella migliore

Fearan

Maestro Giardinauta
Alla Bilancia fate sempre fare quello che volete Voi, non perché siamo arrendevoli, ma perché siamo collaborativi :)
In questo caso siete gli uomini perfetti!:rolleyes:

Clem che ti devo dire...si vede che il mio Ariete è segnato dalla vita come te!:ROFLMAO::ROFLMAO:
Ad ogni modo un pesci non lo rivorrei mai...alle volte mi veniva il dubbio di parlare con un bacio perugina!!!

Alto