• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ragazzi io sono daccordo con tutto ciò che avete detto. In pieno eh... La volta scorsa l'ho pure difeso smorzando le parole di chi magari aveva usato un tono un attimino duro. stavolta sono io a sentirmi presa in giro, giorni fa dovetti contattarlo io perchè lui, ne dava notizie del pacco ne si faceva vivo manco per salutarci o vedere come ce la passavamo... Questo ha denominato immaturità e cattiva educazione.
La giustificazione che mi ha dato all'inizio è stata: La s**** ce l'ha con me, ho spedito il pacco giorni fa ma siccome si è inumidio a causa di una rottura (interna al pacco presumo) questo è tornato indietro e lui ha dovuto spedire nuovamente.
Ha RI-spedito però solo il 23 quindi 10 giorni dopo il termine delle spedizioni. bene c'è stato anche qualcun'altro che ha spedito dopo il termine ma nessuno ha ricevuto dopo Natale, nessuno!!! Inoltre nulla gli vietava di venire qui e dire anche senza svelare il suo abbinamento che aveva avuto problemi... Pensate poi che ha spedito tramite postacelere 1Plus, una delle più costose spedizioni arrivata comunque in ritardo..
 

Cucciolotta

Giardinauta
Anche se mi dispiace molto per Anna, penso che ormai non ci sia più molto da dire... la situazione è stata spiacevole... si provvederà per il prossimo swap... anche se non credo che sia una questione di età come ho sentito dire ad alcuni (scusate non ricordo chi... sorry!)...
Complessivamente, però, mi sento di dire che questo swap è stato un successo e che 14 estranei (o i partecipanti sono di più o di meno?... non me lo ricordo... ari-sorry!) si sono piacevolemente conosciuti creando una bella catena di regali e di rapporti umani... detto ciò chi non apprezza questo regalo nel regalo, penso che possa anche evitare di partecipare in futuro... e con ciò ho finito considerando che sono l'ultima arrivata!!!
Grazie sempre a Sugericegirl...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Anche se mi dispiace molto per Anna, penso che ormai non ci sia più molto da dire... la situazione è stata spiacevole... si provvederà per il prossimo swap... anche se non credo che sia una questione di età come ho sentito dire ad alcuni (scusate non ricordo chi... sorry!)...
Complessivamente, però, mi sento di dire che questo swap è stato un successo e che 14 estranei (o i partecipanti sono di più o di meno?... non me lo ricordo... ari-sorry!) si sono piacevolemente conosciuti creando una bella catena di regali e di rapporti umani... detto ciò chi non apprezza questo regalo nel regalo, penso che possa anche evitare di partecipare in futuro... e con ciò ho finito considerando che sono l'ultima arrivata!!!
Grazie sempre a Sugericegirl...
e puoi mettere nel successo anche :fischio: " l'interessata" presenza di tanti fans non iscritti che vi hanno seguito con dedizione ?:hands13::hands13:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Anche se mi dispiace molto per Anna, penso che ormai non ci sia più molto da dire... la situazione è stata spiacevole... si provvederà per il prossimo swap... anche se non credo che sia una questione di età come ho sentito dire ad alcuni (scusate non ricordo chi... sorry!)...
Complessivamente, però, mi sento di dire che questo swap è stato un successo e che 14 estranei (o i partecipanti sono di più o di meno?... non me lo ricordo... ari-sorry!) si sono piacevolemente conosciuti creando una bella catena di regali e di rapporti umani... detto ciò chi non apprezza questo regalo nel regalo, penso che possa anche evitare di partecipare in futuro... e con ciò ho finito considerando che sono l'ultima arrivata!!!
Grazie sempre a Sugericegirl...

Ti quoto in tutto, quello che doveva essere detto è stato detto (anche in privato).
Complessivamente l' esperienza di questo swap (il primo per me) è stata positiva, non fosse altro perché ho avuto il piacere e l' onore di conoscere Sugar di persona! Credo di poter dire che abbiamo stretto amicizia, e questo vale più di 100 regali...
Mi sembra si sia creata una piccola swap-comunità e questo è fantastico... non vedo l' ora che Sugar organizzi il prossimo swap!

Ps. Marco.enne sarebbe bellissimo se partecipassi anche tu.... eddaiiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi:, ormai sei dei nostri!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
bene ragazzi, avendo avuto il suo stesso permesso, pubblico la discussione di pochissimi minuti fa avvenuta tra me e mark96.
Inizio sessione: mercoledì 5 gennaio 2011

* Sugaricegirl

* __мαя¢σ__ Iℓ fυтυяσ αρραятιєиє α ¢нι нα ιℓ ¢σяαggισ ∂ι єѕѕєяє ∂ιffєяєитє. Bℓυє Effι¢єи¢у <3

(23.49) Sugaricegirl: buonasera. Novità?

(23.50) __мαя¢σ__: il pacco è arrivato il 5 mi è arrivato sms dalle poste

(23.50) __мαя¢σ__: ORA BASTA,il prossimo swap facciamo come ti ho detto! perchè io ho chiuso! :D

[in pratica il ragazzo in precedenza mi ha chiesto che per il prossimo swap vuole inviarmi soldi e io avrei dovuto comprare e spesire per il suo abbinato]

(23.51) Sugaricegirl: ma sei andato a fare un giro sul post?

(23.51) __мαя¢σ__: no
xD
(23.52) Sugaricegirl: ormai il pacco è arrivato, mi dici chi ha scritto i dati sul pacco?

(23.52) __мαя¢σ__: xk?

(23.52) Sugaricegirl: mi devi solo dire se hai spedito tu o qualcun altro

(23.53) __мαя¢σ__: xk?

(23.53) Sugaricegirl: mi puoi rispondere o no?

(23.55) __мαя¢σ__: non mi ricordo

(23.56) Sugaricegirl: uhm ok grazie

(23.56) __мαя¢σ__: è un dettaglio che non ricordo.. ma perchè?

(23.56) Sugaricegirl: semplicemente per sapere se hai scritto o meno il numero di cellulare sul pacco come avevo chiesto a tutti

(23.58) __мαя¢σ__: non ricordo nemmeno di che colore era il pacco

(23.59) Sugaricegirl: ahah che testa ok

(23.59) __мαя¢σ__: tanto io quel forum non lo frequentero' mai +

(0.00) Sugaricegirl: ah e perchè?

(0.01) __мαя¢σ__: no perchè mi sento sempre attaccato quando invece è stata rispedita il 23 e doveva arrivare il 24 perchè io ho pagato per quel servizio

(0.02) Sugaricegirl: ma di questo non puoi sapere cos'han detto se dici di non aver controlato la discussione

(0.03) __мαя¢σ__: ora ho letto preso da curiosità,ma forse era meglio che non leggevo

(0.03) Sugaricegirl: e allora giustificati

(0.04) __мαя¢σ__: no,non perdo più tempo con gente assai più piccola di me,quel forum morirà e io non ci mettero' mai più piede

(0.05) Sugaricegirl: ragionando così dai solo modo a tutti di pensare ciò che dicono invece se vai là ti difendi dimostrando le cose.

(0.05) __мαя¢σ__: no anche perchè tu sei una di quelle che mi ha accusato

(0.05) __мαя¢σ__: quindi... non ho davvero più niente da dire

(0.06) Sugaricegirl: mark ti avverto che io pubblico la discussione

(0.06) __мαя¢σ__: non ho nulla da nascondere

(0.06) Sugaricegirl: perfetto se è così allora dovresti fare come ho detto

(0.06) Sugaricegirl: e parlare li sulla discussione tutti hanno il diritto di replica

(0.07) __мαя¢σ__: io non lo voglio nemmeno

(0.07) Sugaricegirl: e tutti possiamo ricrederci e chiederti scusa per quanto detto

(0.07) Sugaricegirl: scelte tue, Buonanotte

(0.07) __мαя¢σ__: buona notte

(0.07) Sugaricegirl: :)
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:burningmaCome al solito vuole avere ragione lui,tutti lo attaccano:cry: poverino.
Noi siamo gente assai più piccola di lui :confuso: il forum morirà!!!!che paura!!!

Caro Mark, se non ci metterai più piede in questo forum moribondo:fifone2: non MI mancherai di sicuro,non ti sopporto più!!! " me ne vado ,poi ritorno,me ne vado di nuovo" e che cavolo!!!! ma sei sempre qui!!!!!
E sempre con lo stesso comportamento,mi hai stufato:storto:

Scusatemi,sarò patetica ma almeno questa volta mi sono sfogata:crazy:
 

Nieves

Giardinauta Senior
:eek: caspita!!! manco da qualche giorno e accade il finimondo!!!!!
Mi dispiace per Anna...:love_4:.
Credo comunque che Mark si sia comportato in modo sbagliatissimo...probabilmente ha ricevuto una pseudo educazione fondata sui soldi e non sui valori umani...
Che discorso è "ti mando i soldi e tu compri per me"????? :fifone2: Cose da non crederci... non ha proprio capito niente. Non era importante il valore del dono ma il bello era sapere che qualcuno ti aveva pensato e mandato qualsiasi cosa con il cuore! L'altra volta si era comportato male ma vabbè una gliela si può perdonare, ma questa volta è indifendibile. che delusione...:baf:
Detto questo : il limoncello era fantastico e l'olio idem!!! Mad, pensi che nel prox swap ci sarà una possibilità che mi ricapiti il mio swappino??? Perchè non mi dispiacerebbe affatto!!!!:eek:k07:
 

companatico

Guru Giardinauta
Detto questo : il limoncello era fantastico e l'olio idem!!! Mad, pensi che nel prox swap ci sarà una possibilità che mi ricapiti il mio swappino??? Perchè non mi dispiacerebbe affatto!!!!:eek:k07:[/QUOTE]

UHHHH GRAZIE
tutto proveniente dalla mia terra e fatto con le mia mani!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Detto questo : il limoncello era fantastico e l'olio idem!!! Mad, pensi che nel prox swap ci sarà una possibilità che mi ricapiti il mio swappino??? Perchè non mi dispiacerebbe affatto!!!!:eek:k07:
Tesorina bella io non so dirtelo, potrebbe capitare certo ma le probabilità sono scarse! Potrebbe capitare anche il contrario però!!

UHHHH GRAZIE
tutto proveniente dalla mia terra e fatto con le mia mani!!!!
Che bravo il nostro compa!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
in effetti me ne sarei aspettati di più .......quelli che ho ricevuto non bastano e son ancora fuori di crapa...:eek:k07:
e tanto vero?:lol::lol:
scusate faccio un aggiuntina postuma .....perché il post mi sembra ambiguo.......
intendo che se mi fossi iscritto allo swap visti i regali ....:baf:...ne avrei avuti di più........
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
in effetti me ne sarei aspettati di più .......quelli che ho ricevuto non bastano e son ancora fuori di crapa...:eek:k07:
e tanto vero?:lol::lol:
scusate faccio un aggiuntina postuma .....perché il post mi sembra ambiguo.......
intendo che se mi fossi iscritto allo swap visti i regali ....:baf:...ne avrei avuti di più........

può essere come non può essere sai!!!!!!
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Scusate l'assenteismo......ho letto ora quello che è successo, la gente a volte è proprio maleducata, ma se si deve comportare in modo così immaturo che si iscrive a fare negli swap mica lo obbliga qualcuno?????????????
Oggi ho aperto la bottiglia che mi ha mandato irombee: un moscato d'Asti squisito fatto con le sue mani.......i complimenti da parte di tutta la mia famiglia!!!!!!!!!!!!
 
Alto