Si fa emozionante la questione...
sìsì, taaaaaanto emozionanteeee
quest'utente è incazzato nero col fratello
chiedo ancora scusa....spero solo arrivi in tempo...sennò io parto in treno eh....vi avverto che arriva un corriere d'eccezione....e incazzato nero
uh mamma speriamo non debba spedire a me
io confermo .spedito e ricevuto ,anna e devo dire che e molto emozionante riceve , e se pensi che qualcuno (ora so chi ),ha pensato a te ,e che senza conoscerti ti a fatto dei regali ,e veramente emozzionante ,e non ha sbuf .....fffffffffato brontolando come sento molte volte dire devo .....lei lo fa a me ...e io devo contraccambiare ciao anna
naaaaaaaaaaaaa, si dice ma non è così!!!!
confermo... ho inviato ma non ho ancora ricevuto........
Manca poco su... ^_^
scusa che vuol dire se ho ricevuto o se ho spedito??
comunque è un doppio SIIIII
Compa sei incorregibileeeeee, se sta scritto
situazione spedizioni secondo te che vuol dire
k07:???
jeeeeeeeeeeeeah
ll mio swappino dovrebbe ricevere oggi ,puo lasciare il pacco interno chiusso
E spero nonapra nulla!!!
Ho visto che ho un no, ma ho sia spedito che ricevuto.
Perdonami, evidentemente mi è sfuggito, correggo subito!:flower:
Ehi ehi.... scrivi che ho spedito!
So per certo che lunedì il pacco arriverà a destinazione!
Comunque pensavo peggio, non sono molti i ritardatari.... l' importante è che il pacco arrivi prima di Natale.
OOOOOOOOOOppese e me lo volevi dì!!!
qualcuna de voi se chiama GIOGGIA....ricevo innumerevoli pacchi misteriosi dai miei innumerevoli FANS in realtà devo capire quanto meno chi sia perchè sto nome numme lampa nulla in testa....forse non è nemmeno dello SWAP (e se fosse un utente del forum o ancor peggio de feisbuk sarebbe na tragedia capirlo)....se per caso fosse qualcuna de voi me lo dica dai (MP) AD OGNI MODO GRAZISSIME ormai so sommerso da pacchi pacchetti e pacchettini e l'albero nun se vede piu d'ampezzo spero sia una di voi perchè altrimenti non ne avrei proprio la piu pallida idea...ad ogni modo mi è arrivato...che è meglio
PS me piacerebbe capi chi smercia il mio indirizzo
Sul fatto che hai le fans ho dubbi:ciglione: e soprattutto è logico che il tuo albero è stato sommerso non è manco un metro, ce vole poco!!!!
Indirizzo??? Chi osa dare il suo indirizzo in giro??? Violiamo la privacy altrui qui???:hehe:
pacco ricevuto.....
mahhhh cè un problema non riesco a capire chi è il mio swapino, il nome non si leggi
aiutooooo
il pacco è chiuso.....poi la lettera di vettura non si legge
Ci ha pensato la tua Super Maddddddddd, mo me piace, fregateve!!!
io ho ricevuto pure!!!!
wowowowowo vorrei ringraziare la mia swappina, xxxxx grazieeeeeeeeeee ^__^
xxxxxxxxxx... ma non c'è un bigliettino nel pacco?
Boh chissà!? aspettiamo che la tua abinata confermi
in MP
XXXXXXXXXX!!! il pacco è arrivato, grazie!!! ma quanto è bello sto pacco? *___* che voglia di aprirlo!!!
E legate le mani!!!
NB Chiedo a tutti di liberare all'occorrenza la propria casella mp di almeno 4-5 messaggi, sto provando ad inviare messaggi a qaulcuno di voi ma risulta piena come n'ovo!