a te invio mp così se vuoi ringraziare il/la tuo/a abbinato/a puoi farlo!!a me è arrivato il pacco, ma non conosco il nick, solo nome e cognome, lo devo scrivere?
Beh dai puòesserci tolleranza fino a venerdì, se vogliamo, ma non perchè io sia categorica sulla spedizione solo perchè se sceglieste una modalità diversa da quella che state scegliendo il pacco potrebbe smarrirsi e a me dispiacerebbe tanto sia per il vostro abbinato ma soprattutto per voi che avete impiegato denaro, tante ricerche e taaanto amore!Ciao a tutti, scusate la latitanza ma sono stata una settimana a letto con la febbre.....sono uscita solo oggi, ho rimediato scatole e imballaggi per spedire ma lo potrò fare ormai solo domani mattina, scusate ancora, comunque garantisco la spedizione per domani mattina!
Bravaaaaaaaaa, su su che stiamo spedendo tutti!!!FAAATTOOOOOOOOOOOOO!!! Spedito oggi!!!
Naturalemente, l'ultimo giorno... è una deformazione professionale: se non ho i termini in scadenza non sono contenta... ho fatto pacco celere 1 ed acceso un cero!!! Swappino/a mio/a stai tranquillo/a che tra poco avrai i tuoi regali...
Forse ho capito il discorso di Gorla... dato che tutti diciamo quando spediamo e quando riceviamo... si potrebbero ricostruire gli abbinamenti... sono diabolica... ihihihihih!
Benissimo!!!Scusate la latitanza......ma oggi ho spedito...
ahah che forte, beh devi pur sempre aprire il resto non se pò sapèCome da istruzioni del mittente ho aperto il pacco: quanti pacchettini! :froggie_r:froggie_r
Grazie! Grazie! :food: Grazie! :love_4:
Miao! Miauuu! Miaaaaauuuu! (traduzione dal gattese: grazie, non avevamo mai ricevuto dei regali per Natale, è stata una piacevolissima sorpresa!)
Bzzzz... sssss.. zzzzzz...... (traduzione dall'apese: siamo gelose dei gatti , a noi non pensa nessuno, credono che a Natale dormiamo, ma saremmo contente se qualcuno ci regalasse un fiorellino :flower: )
staia ncora buonino, puoi solo ringraziare in mp il tuo mittentema quando si può svelare tutti gli abbinamenti????
iunfatti foto pacco nomi serve ancora, la richiederò quando serveHo spedito anche io, in perfetto orario, l'ultimo giorno!
C'è solo un piccolo problema.. Sugarice, non ho fatto la foto al pacco, :fischio:
Comunicazione per il mio swappino: quando ricevi il pacco da Patrizia ... ..., per favore non lo aprire, non l'ho fasciato con carta da regalo, è fasciato solo così...:ros:
però non c'è nulla di troppo deperibile dentro, quindi può durare abbondantemente fino a Natale!:Saluto:
eeeeesatto e non è detto che sia con il giornale!!!La foto al pacco da spedire non era necessaria stavolta, lo sarà quella al pacco ricevuto messo sotto l'albero e dovrà essere scattata a richiesta di Sugar (con un giornale con la data bene in vista per essere sicuri che la foto non è stata scattata in precedenza e il pacco già scartato )
sennò puoi rispedire alla madrinache magari se lo pappaaaaIo ho spedito!!!Il mio swappino deve subito aprire il pacco dove troverà 3 pacchettini di cui su uno c'è il dolce impacchettato da aprire (c'è scritto DOLCE).
Il dolce deve essere aperto, non serve tenerlo in frigo, può stare anche a temperatura ambiente e si conserverà per almeno una 20ina di giorni buoni!!!!!
Oggi sono andata alle poste, posso dare un consiglio a tutti coloro che devono ancora spedire?
Non indugiate troppo!
C' erano un sacco di persone che spedivano pacchi... se spedite la settimana prossima credo sia difficile che il pacco arrivi per Natale... (non per fare il gufo )