• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Cucciolotta

Giardinauta
FAAATTOOOOOOOOOOOOO!!! Spedito oggi!!!
Naturalemente, l'ultimo giorno... è una deformazione professionale: se non ho i termini in scadenza non sono contenta... ho fatto pacco celere 1 ed acceso un cero!!! Swappino/a mio/a stai tranquillo/a che tra poco avrai i tuoi regali...

Forse ho capito il discorso di Gorla... dato che tutti diciamo quando spediamo e quando riceviamo... si potrebbero ricostruire gli abbinamenti... sono diabolica... ihihihihih!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, scusate la latitanza ma sono stata una settimana a letto con la febbre.....sono uscita solo oggi, ho rimediato scatole e imballaggi per spedire ma lo potrò fare ormai solo domani mattina, scusate ancora, comunque garantisco la spedizione per domani mattina!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
a me è arrivato il pacco, ma non conosco il nick, solo nome e cognome, lo devo scrivere?
a te invio mp così se vuoi ringraziare il/la tuo/a abbinato/a puoi farlo!!

Ciao a tutti, scusate la latitanza ma sono stata una settimana a letto con la febbre.....sono uscita solo oggi, ho rimediato scatole e imballaggi per spedire ma lo potrò fare ormai solo domani mattina, scusate ancora, comunque garantisco la spedizione per domani mattina!
Beh dai puòesserci tolleranza fino a venerdì, se vogliamo, ma non perchè io sia categorica sulla spedizione solo perchè se sceglieste una modalità diversa da quella che state scegliendo il pacco potrebbe smarrirsi e a me dispiacerebbe tanto sia per il vostro abbinato ma soprattutto per voi che avete impiegato denaro, tante ricerche e taaanto amore!

FAAATTOOOOOOOOOOOOO!!! Spedito oggi!!!
Naturalemente, l'ultimo giorno... è una deformazione professionale: se non ho i termini in scadenza non sono contenta... ho fatto pacco celere 1 ed acceso un cero!!! Swappino/a mio/a stai tranquillo/a che tra poco avrai i tuoi regali...

Forse ho capito il discorso di Gorla... dato che tutti diciamo quando spediamo e quando riceviamo... si potrebbero ricostruire gli abbinamenti... sono diabolica... ihihihihih!
Bravaaaaaaaaa, su su che stiamo spedendo tutti!!!

Scusate la latitanza......ma oggi ho spedito...
Benissimo!!!

PS La/il mia/o swappina/o ha ricevuto sì la settiamana scorsa ma ha potuto ritirare solo qualche giorno dopo ed è per quello che io sno entrata in paranoia!!!!! scusami abbinatuccia/o mia/o!

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho spedito anche io, in perfetto orario, l'ultimo giorno!
C'è solo un piccolo problema...:storto: Sugarice, non ho fatto la foto al pacco, :fischio:

Comunicazione per il mio swappino: quando ricevi il pacco da Patrizia ... ..., per favore non lo aprire, non l'ho fasciato con carta da regalo, è fasciato solo così...:ros:
però non c'è nulla di troppo deperibile dentro, quindi può durare abbondantemente fino a Natale!:Saluto::Saluto:

ironbee

Guru Giardinauta
Come da istruzioni del mittente ho aperto il pacco: quanti pacchettini! :froggie_r:froggie_r
Grazie! :hands13: Grazie! :food: Grazie! :love_4:
Miao! Miauuu! Miaaaaauuuu! (traduzione dal gattese: grazie, non avevamo mai ricevuto dei regali per Natale, è stata una piacevolissima sorpresa!)
Bzzzz... sssss.. zzzzzz...... (traduzione dall'apese: siamo gelose dei gatti :( , a noi non pensa nessuno, credono che a Natale dormiamo, ma saremmo contente se qualcuno ci regalasse un fiorellino :flower: )

kARRY

Aspirante Giardinauta
La foto al pacco da spedire non era necessaria stavolta, lo sarà quella al pacco ricevuto messo sotto l'albero e dovrà essere scattata a richiesta di Sugar (con un giornale con la data bene in vista per essere sicuri che la foto non è stata scattata in precedenza e il pacco già scartato :lol: )

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Io ho spedito!!!Il mio swappino deve subito aprire il pacco dove troverà 3 pacchettini di cui su uno c'è il dolce impacchettato da aprire (c'è scritto DOLCE).
Il dolce deve essere aperto, non serve tenerlo in frigo, può stare anche a temperatura ambiente e si conserverà per almeno una 20ina di giorni buoni!!!!!

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Come da istruzioni del mittente ho aperto il pacco: quanti pacchettini! :froggie_r:froggie_r
Grazie! Grazie! :food: Grazie! :love_4:
Miao! Miauuu! Miaaaaauuuu! (traduzione dal gattese: grazie, non avevamo mai ricevuto dei regali per Natale, è stata una piacevolissima sorpresa!)
Bzzzz... sssss.. zzzzzz...... (traduzione dall'apese: siamo gelose dei gatti :( , a noi non pensa nessuno, credono che a Natale dormiamo, ma saremmo contente se qualcuno ci regalasse un fiorellino :flower: )
ahah che forte, beh devi pur sempre aprire il resto non se pò sapè

ma quando si può svelare tutti gli abbinamenti????
staia ncora buonino, puoi solo ringraziare in mp il tuo mittente

Ho spedito anche io, in perfetto orario, l'ultimo giorno!
C'è solo un piccolo problema.. Sugarice, non ho fatto la foto al pacco, :fischio:

Comunicazione per il mio swappino: quando ricevi il pacco da Patrizia ... ..., per favore non lo aprire, non l'ho fasciato con carta da regalo, è fasciato solo così...:ros:
però non c'è nulla di troppo deperibile dentro, quindi può durare abbondantemente fino a Natale!:Saluto:
iunfatti foto pacco nomi serve ancora, la richiederò quando serve

La foto al pacco da spedire non era necessaria stavolta, lo sarà quella al pacco ricevuto messo sotto l'albero e dovrà essere scattata a richiesta di Sugar (con un giornale con la data bene in vista per essere sicuri che la foto non è stata scattata in precedenza e il pacco già scartato :lol: )
eeeeesatto e non è detto che sia con il giornale!!!

Io ho spedito!!!Il mio swappino deve subito aprire il pacco dove troverà 3 pacchettini di cui su uno c'è il dolce impacchettato da aprire (c'è scritto DOLCE).
Il dolce deve essere aperto, non serve tenerlo in frigo, può stare anche a temperatura ambiente e si conserverà per almeno una 20ina di giorni buoni!!!!!
sennò puoi rispedire alla madrinache magari se lo pappaaaa

Anna1983

Giardinauta Senior
Oggi sono andata alle poste, posso dare un consiglio a tutti coloro che devono ancora spedire?
Non indugiate troppo!
C' erano un sacco di persone che spedivano pacchi... se spedite la settimana prossima credo sia difficile che il pacco arrivi per Natale... (non per fare il gufo :lol::lol::lol::lol:)

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Oggi sono andata alle poste, posso dare un consiglio a tutti coloro che devono ancora spedire?
Non indugiate troppo!
C' erano un sacco di persone che spedivano pacchi... se spedite la settimana prossima credo sia difficile che il pacco arrivi per Natale... (non per fare il gufo :lol::lol::lol::lol:)

ecco qualche esperienza vissuta potrebbe far capire il motivo della mia insistenza !!!!!!!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:froggie_rArrivato pacco:froggie_rsolo un problema Supermega Mad,sul pacco non c'è il mittente e nemmeno sulla ricevuta:azz:come faccio a ringraziare in mp:confuso:fammi sapere?????
In ogni caso per chi mi ha spedito il pacco grazie mille:love_4::love_4:
Altra cosa fino a nuovo ordine io non apro nulla per sicurezza:Saluto:

GORLA

Florello Senior
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRIVATO per ora ringrazio qui ,non apro nulla ,e poi chiedo piu tardi con messaggio privato ,sono no curiosa di piu.ciao anna

Nieves

Giardinauta Senior
Ehi ragazzi/e alla fine chi è che non ha ancora ricevuto???? A me sembra che siamo tutti a buon punto o mi sbaglio?

Nieves

Giardinauta Senior
Dai, dai porta pazienza che arriverà anche il tuo!! Vedi il bicchiere mezzo pieno: avrai meno giorni per tormentarti il cervello per indovinare cosa ci sarà dentro!!!

Alto