CLEMETIS68
Master Florello
Allora speriamo che nessuno faccia scherzi ....:LOL::LOL::LOL:Quest'anno Pasqua è un pesce......
Allora speriamo che nessuno faccia scherzi ....:LOL::LOL::LOL:Quest'anno Pasqua è un pesce......
Meglio non immaginare..!Tino che fa i biscotti? Già me lo immagino infarinato e con il grembiulino mentre impasta e inforna![]()
Ho dimenticato di ringraziare le nostre simpatiche sostenitrici ....
@Pin .... @miciajulie ..... @Waves ......![]()
ehmm...ti correggo, qui da me è come metterli in freezerNon credo che da te ..ci sia bisogno ...basta metterli fuori e il freddo da te lo prendono di sicuro![]()
Non trovare scuse........ Irombe ha partecipato e ha fatto nello stesso tempo gli abbinamenti...se decidessi di partecipare allo swap pasquale come potrei fare gli abbinamenti?
Davveeerooooo??? Ma così potrei scegliermi l'abbinato....non valeNon trovare scuse........ Irombe ha partecipato e ha fatto nello stesso tempo gli abbinamenti...![]()
ma noi di te ci fidiamo cecamente .....Davveeerooooo??? Ma così potrei scegliermi l'abbinato....non vale![]()
Della serie.....qualunque cosa dica......ma noi di te ci fidiamo cecamente .....![]()
No.....che sei una persona onesta ..che non bara ..Della serie.....qualunque cosa dica......![]()
Ti pareva .....già fai retromarcia ...Ma ci devo pensare...molto, molto, molto...
Intendevo un'altra cosa, ma la tua risposta mi piace troppoNo.....che sei una persona onesta ..che non bara ..![]()
No, ci devo solo pensare pensare pensare.....Ti pareva .....già fai retromarcia ...![]()
Non esageriamo,Clem!!ma noi di te ci fidiamo cecamente .....![]()
Scusa ma ti meriti anche la mia ........Non esageriamo,Clem!!
T
Vuol dire .....che ci siamo divertiti ...Io vorrei dirvi, cari swappini, che tra un messaggio e l'altro, una pernacchia e l'altra, una battuta e l'altra, un sollecito e l'altro, siamo arrivati a pagina 38!
WOW!!![]()