Ma non si fa solo con l’analisi del testo?Ross è una brutta cosa che le maestre cattive fanno fare agli alunni....prima di scrivere un tema devi fare uno schema di quello che ci vuoi scrivere
Ma!!!!!
Questo rimane scritto ......Prometto che a pasqua ci sarò...
Ancora ??????? ho letto ieri che la situazione è abbastanza preoccupanteuna è la Valle Stura
praticamente fate il tema due volte....prima di scrivere un tema devi fare uno schema di quello che ci vuoi scrivere
e siamo in due. che dramma sarebbe per me. che quando sceglievo tra il ventaglio di temi proposti, a parte quello 'storico' che scartavo da subito, navigavo sempre a vista! scusate l'ot.praticamente fate il tema due volte....
mamma mia come sono vecchia ....
Ancora ??????? ho letto ieri che la situazione è abbastanza preoccupante
Ma la scaletta del tema la fate?????
Che peccato ....se poi pensi che sicuramente dietro c'è la mano ...urtroppo la situazione è pessima...ma lo sarà anche "dopo": ho scoperto che i pascoli non sono agibili per DIECI ANNI , dopo che è passato il fuoco.....
la Valle Stura lottava da anni per non continuare a spopolarsi, alcuni giovani coraggiosi avevano ripreso le attività di pastorizia dei nonni e ora....coi pascoli decimati....che tristezza....
Bene, state procedendo bene. :LOL::LOL: Ma la scaletta del tema la fate?????
Picaaaaaa gliela fai fare la scaletta ai tuoi monellacci??????
È il tormento di chiunque....
La scaletta??? Perché, si fa la scaletta?
Sono solo a: A E I O U......dà loro il tempo di finire con l'alfabeto
Mi sa che hai sbagliato discussione....e qui ci starebbe bene la conclusione del sabato del villaggio di leopardi....
Garzoncello scherzoso,
Cotesta età fiorita
E' come un giorno d'allegrezza pieno,
Giorno chiaro, sereno,
Che precorre alla festa di tua vita.
Godi, fanciullo mio; stato soave,
Stagion lieta è cotesta.
Altro dirti non vo'; ma la tua festa
Ch'anco tardi a venir non ti sia grave
Io corta .....sono già:LOL::LOL::LOL::LOL:diventiamo anche colte,
Io corta .....sono già:LOL::LOL::LOL::LOL: