• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

Waves

Master Florello
Bene, state procedendo bene. :LOL::LOL: Ma la scaletta del tema la fate????? :sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:
Picaaaaaa gliela fai fare la scaletta ai tuoi monellacci?????? :sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:
È il tormento di chiunque....:eek:

Waves

Master Florello
Ross è una brutta cosa che le maestre cattive fanno fare agli alunni....prima di scrivere un tema devi fare uno schema di quello che ci vuoi scrivere
Ma!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

monikk64

Fiorin Florello
Ancora ??????? ho letto ieri che la situazione è abbastanza preoccupante :cry::cry::cry:

purtroppo la situazione è pessima...ma lo sarà anche "dopo": ho scoperto che i pascoli non sono agibili per DIECI ANNI , dopo che è passato il fuoco.....
la Valle Stura lottava da anni per non continuare a spopolarsi, alcuni giovani coraggiosi avevano ripreso le attività di pastorizia dei nonni e ora....coi pascoli decimati....che tristezza....

Ma la scaletta del tema la fate????? :sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:

mai riuscita a fare una scaletta, con gran disperazione delle prof....i temi dovevo scriverli di getto, tutti d'un fiato, poi , a tema finito, rileggevo, aggiungevo spostavo, eliminavo.....ma la scaletta MAI. se mi obbligavano (una prof lo faceva) la scrivevo a tema finito e consegnavo il tutto :whistle: :whistle: :whistle:

CLEMETIS68

Master Florello
urtroppo la situazione è pessima...ma lo sarà anche "dopo": ho scoperto che i pascoli non sono agibili per DIECI ANNI , dopo che è passato il fuoco.....
la Valle Stura lottava da anni per non continuare a spopolarsi, alcuni giovani coraggiosi avevano ripreso le attività di pastorizia dei nonni e ora....coi pascoli decimati....che tristezza....
Che peccato ....se poi pensi che sicuramente dietro c'è la mano ...:devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:

Waves

Master Florello
La scaletta??? Perché, si fa la scaletta?
Sono solo a: A E I O U......dà loro il tempo di finire con l'alfabeto :D

e qui ci starebbe bene la conclusione del sabato del villaggio di leopardi.... :D

Garzoncello scherzoso,
Cotesta età fiorita
E' come un giorno d'allegrezza pieno,
Giorno chiaro, sereno,
Che precorre alla festa di tua vita.
Godi, fanciullo mio; stato soave,
Stagion lieta è cotesta.
Altro dirti non vo'; ma la tua festa
Ch'anco tardi a venir non ti sia grave

:ROFLMAO::ROFLMAO:

CLEMETIS68

Master Florello
e qui ci starebbe bene la conclusione del sabato del villaggio di leopardi.... :D

Garzoncello scherzoso,
Cotesta età fiorita
E' come un giorno d'allegrezza pieno,
Giorno chiaro, sereno,
Che precorre alla festa di tua vita.
Godi, fanciullo mio; stato soave,
Stagion lieta è cotesta.
Altro dirti non vo'; ma la tua festa
Ch'anco tardi a venir non ti sia grave

:ROFLMAO::ROFLMAO:
Mi sa che hai sbagliato discussione....:D:D:p

Waves