miciajulie
Fiorin Florello
adooooro questa storia delle pecorelle smarrite. le si cerca con gioiosa solerzia o c'è bisogno di uno scagnozzo stile al capone?
Non chiamarmi capo, sono solo il bidelloVa bene capo, ricevuto!!!!
oppure la vice della maestra!!
@monikk64 @Astrea.giardino @nicola22 @parsifal @Tino dove siete??????
mi tocca richiamarvi
Non chiamarmi capo, sono solo il bidello
Si inizia piano ...piano ...se poi non basta si usa un campano sardo...le si cerca con gioiosa solerzia
adooooro questa storia delle pecorelle smarrite. le si cerca con gioiosa solerzia o c'è bisogno di uno scagnozzo stile al capone?
Non si usa più quella parola
Perchè era offensivo ...
Ma dai che sei avanti ....hai già trovato la scatolone...Io oggi ho cercato di studiare ma non me lo hanno permesso, sono stata troppo disturbata.
Il problema è che bisogna riempirlo.....Qualche idea ce l'ho ma devo anche darmi da fare e confezionare qualcosa.Ma dai che sei avanti ....hai già trovato la scatolone...
e si ....io sono nelle tue stesse condizioni ....idee tante ...ma bisogna anche realizzarleQualche idea ce l'ho ma devo anche darmi da fare e confezionare qualcosa
Prometto che a pasqua ci sarò...Sempre a pensare alla ciccia!!!
per Pasqua lascia uno spazietto sulla brace anche per lo swap.....
Quindi dedotto che non partecipi mi accingo a cancellarti dalla lista, sperando che Anna si aggiunga.....
guarda verso Cuneo...ci sono due colonne di fumo: una è la Valle Stura che brucia, l'altra sono io che rimugino......il fumo dei vs cervelli elaboranti si vede a occhio nudo nella brughiera che ho davanti. bellissimo!
Grazie!!!!! L'anno scorso l'ho preso all'ultimo minuto.RICORDATEVI di inserire nel pacco anche un biglietto di auguri.
Ecco, così lo vedono tutti