• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

rossana90

Aspirante Giardinauta
Sono Rossana la ritardataria, ho 27 anni, vivo a Parma ma sono di Marsala.. porto sempre la mia terra del cuore infatti ho un ristorante siciliano proprio qui a Parma.
Non sono sposata, convivo da 5 anni, fidanzata da 9 anni e mezzo (nn mi sposerà mai.. aiutoooo).
Ultimamente mi sono appassionata alle piante grasse e alle rose. Ho 2 balconcini che spero di sistemare per bene per la bella stagione. Mi piace leggere, letture leggere e d’amore struggete tipo Nicholas Sparks. Sono una drogata di serie tv tipo greys anatomy.
Non ho figli ma ci stiamo pensando da un po’ ormai.. mi piace cucinare e provare nuove ricette, adoro il curry, il cocco e il sushi non tutto insieme però ahhhah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto