Intanto mi porto avanti con il lavoro
......
Clemetis68: Sono sposata..
ho tre figli ...
sono cuoca, barista
ho un piccolo giardino ...ma pienissimo
oltre al giardinaggio ho l'hobby del fai da te
ho 4 cani ...due miei e due in affido giornaliero di mia figlia ,di solito i figli portano i nipotini alla mamma a me per ora i cani
dimenticavo da oggi ho anche due tartarughe di terra ...
...
mi piace stare con le persone ..e conoscerne nuove
per ora penso che basti ..anche per quelli nuovi del forum ...
Ironbee: sposato senza figli, con 3 gatti (+ 1 in ufficio) e qualche ape, una specie di vigna che ormai non mi sopporta più, per non parlare delle piante da frutto e del giardino (ma è un giardino o un bosco?), colleziono oggetti che hanno a che fare con l'ape (compresa quella Piaggio).
Monikk64: 53 anni, sposata, due figlie universitarie, 3 gatti, un pastore tedesco, una casa con giardino che è la realizzazione di un sogno di tutta la vita.
Lavoro moltissime ore al giorno per moltissimi giorni all'anno perciò mi dedico al giardinaggio ritagliandomi spazi qua e là ,ma con grande passione e inizio a vedere dei risultati incoraggianti nonostante la partenza da ignorante totale di vita di campagna! (sono una ex cittadina, fuggita!)
amo tutte le cose belle e buone della vita, non necessariamente preziose, gli stili shabby e zen, le antiche tradizioni, il sapere dei nonni, le persone che sanno che esiste anche qualcosa che va oltre la pura materia;
detesto gli amaretti (non regalatemeli!!!) , le persone false e presuntuose, lo stile post industriale, la musica jazz e latino americana.
ehm...è sufficiente?
tra poco mi diffidano dalla direzione del forum per eccesso di parole in unico post!!!!!!!!!!!
Astrea.giardino: Ho 31anni, da un anno io ed il mio compagno ci siamo trasferiti nella casa in cui sono cresciuta e che era stata abbandonata diversi anni fa.
Trovando giungla e casa vandalizzata non ci siamo scoraggiati, col desiderio di riportare tutto agli antichi splendori.
Viviamo con 3 cani e da tre mesi sono mamma di uno splendido cucciolo d'uomo.
Il mio colore preferito è l'arcobaleno, sono amante della buona musica, adoro il fuoco, lo guarderei ore ed ore, in famiglia abbiamo tutti la passione del mare, ho fatto studi artistici ed il 'fai da te' é il mio hobby preferito, ho un animo un po' nerd, anche se tra lavori in casa, lavori in giardino, bambino ed altri impegni ho abbandonato videogiochi e telefilm.
Basta così dai
Annalisa58: Sono sposata, ho due figli grandi, un maschio che vive per conto suo e una figlia che l'anno prossimo dovrebbe laurearsi. Ho due gatti e una cagnolina che si crede un gatto.
Abito in un appartamento con due balconi che sto cercando di arredare con piante e fiori, mi piacerebbe renderli un luogo dove passare momenti rilassanti da sola o in compagnia di amici.
Mi piace cucinare, ricamare, lavorare a maglia, all'uncinetto, comporre centrotavola con fiori e/o frutta per Natale e Pasqua ma anche per una semplice cena con amici. Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e idee che cerco di copiare, anche se non non sempre con i risultati che mi immaginavo.
Sono sposata, ho due figli grandi, un maschio che vive per conto suo e una figlia che l'anno prossimo dovrebbe laurearsi. Ho due gatti e una cagnolina che si crede un gatto.
Abito in un appartamento con due balconi che sto cercando di arredare con piante e fiori, mi piacerebbe renderli un luogo dove passare momenti rilassanti da sola o in compagnia di amici.
Mi piace cucinare, ricamare, lavorare a maglia, all'uncinetto, comporre centrotavola con fiori e/o frutta per Natale e Pasqua ma anche per una semplice cena con amici. Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e idee che cerco di copiare, anche se non non sempre con i risultati che mi immaginavo.
Parsifal: Sposato senza figli; abitazione con giardino antistante completo di variegate piante + terreno posteriore con alberi da frutto;
in casa ci fanno compagnia due cani ed una tartaruga di terra richiedente asilo
( è di mia cognata ma oramai è di casa); nel giardino poi ci sono altri due cani ed un gatto tenerone;
mi piace praticare sport, leggere di tutto e sono appassionato di fumetti Marvel.
Buona serata.
nicola22: Sono un ex ins. di oreficeria. ho un piccolo appezzamento di terreno con ulivi , piante da frutto, orto,frutti minori. come hobby ho la pesca in mare,raccolta funghi e asparagi e la mia grande passione per il legno,la pietra, lo sbalzo su rame e i coltelli (che mi costruisco). sposato e con un figlio di 34 anni.