• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

Picantina

Fiorin Florello
Nuovo AGGIORNAMENTO:
Ricapitolando:

partecipante.................. presentazione ...................... recapiti

Clemetis .............................. sì .........................................sì

Tino .....................................no .........................................sì

Annalisa...............................sì...........................................sì

Ironbee.................................sì ..........................................sì

Monikk64............................ sì............................................sì

Astrea.giardino....................sì ...........................................sì

Nicola...................................sì...........................................sì

Parsifal.................................sì...........................................sì

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

A questo punto manca solo Tino......anzi no, manca il 25 :D :LOL:

Picantina

Fiorin Florello
Intanto mi porto avanti con il lavoro......

Clemetis68:
Sono sposata..
ho tre figli ...
sono cuoca, barista
ho un piccolo giardino ...ma pienissimo:D:D
oltre al giardinaggio ho l'hobby del fai da te
ho 4 cani ...due miei e due in affido giornaliero di mia figlia ,di solito i figli portano i nipotini alla mamma a me per ora i cani:D
dimenticavo da oggi ho anche due tartarughe di terra ...:D...
mi piace stare con le persone ..e conoscerne nuove
per ora penso che basti ..anche per quelli nuovi del forum ...:ciao::ciao::ciao::ciao:

Ironbee: sposato senza figli, con 3 gatti (+ 1 in ufficio) e qualche ape, una specie di vigna che ormai non mi sopporta più, per non parlare delle piante da frutto e del giardino (ma è un giardino o un bosco?), colleziono oggetti che hanno a che fare con l'ape (compresa quella Piaggio).

Monikk64: 53 anni, sposata, due figlie universitarie, 3 gatti, un pastore tedesco, una casa con giardino che è la realizzazione di un sogno di tutta la vita.
Lavoro moltissime ore al giorno per moltissimi giorni all'anno perciò mi dedico al giardinaggio ritagliandomi spazi qua e là ,ma con grande passione e inizio a vedere dei risultati incoraggianti nonostante la partenza da ignorante totale di vita di campagna! (sono una ex cittadina, fuggita!)
amo tutte le cose belle e buone della vita, non necessariamente preziose, gli stili shabby e zen, le antiche tradizioni, il sapere dei nonni, le persone che sanno che esiste anche qualcosa che va oltre la pura materia; detesto gli amaretti (non regalatemeli!!!) , le persone false e presuntuose, lo stile post industriale, la musica jazz e latino americana.
ehm...è sufficiente?
tra poco mi diffidano dalla direzione del forum per eccesso di parole in unico post!!!!!!!!!!!:)

Astrea.giardino: Ho 31anni, da un anno io ed il mio compagno ci siamo trasferiti nella casa in cui sono cresciuta e che era stata abbandonata diversi anni fa.
Trovando giungla e casa vandalizzata non ci siamo scoraggiati, col desiderio di riportare tutto agli antichi splendori.
Viviamo con 3 cani e da tre mesi sono mamma di uno splendido cucciolo d'uomo.
Il mio colore preferito è l'arcobaleno, sono amante della buona musica, adoro il fuoco, lo guarderei ore ed ore, in famiglia abbiamo tutti la passione del mare, ho fatto studi artistici ed il 'fai da te' é il mio hobby preferito, ho un animo un po' nerd, anche se tra lavori in casa, lavori in giardino, bambino ed altri impegni ho abbandonato videogiochi e telefilm.
Basta così dai :)

Annalisa58: Sono sposata, ho due figli grandi, un maschio che vive per conto suo e una figlia che l'anno prossimo dovrebbe laurearsi. Ho due gatti e una cagnolina che si crede un gatto.
Abito in un appartamento con due balconi che sto cercando di arredare con piante e fiori, mi piacerebbe renderli un luogo dove passare momenti rilassanti da sola o in compagnia di amici.
Mi piace cucinare, ricamare, lavorare a maglia, all'uncinetto, comporre centrotavola con fiori e/o frutta per Natale e Pasqua ma anche per una semplice cena con amici. Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e idee che cerco di copiare, anche se non non sempre con i risultati che mi immaginavo.
Sono sposata, ho due figli grandi, un maschio che vive per conto suo e una figlia che l'anno prossimo dovrebbe laurearsi. Ho due gatti e una cagnolina che si crede un gatto.
Abito in un appartamento con due balconi che sto cercando di arredare con piante e fiori, mi piacerebbe renderli un luogo dove passare momenti rilassanti da sola o in compagnia di amici.
Mi piace cucinare, ricamare, lavorare a maglia, all'uncinetto, comporre centrotavola con fiori e/o frutta per Natale e Pasqua ma anche per una semplice cena con amici. Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e idee che cerco di copiare, anche se non non sempre con i risultati che mi immaginavo.

Parsifal: Sposato senza figli; abitazione con giardino antistante completo di variegate piante + terreno posteriore con alberi da frutto;
in casa ci fanno compagnia due cani ed una tartaruga di terra richiedente asilo:) ( è di mia cognata ma oramai è di casa); nel giardino poi ci sono altri due cani ed un gatto tenerone;
mi piace praticare sport, leggere di tutto e sono appassionato di fumetti Marvel.
Buona serata. :ciao:

nicola22: Sono un ex ins. di oreficeria. ho un piccolo appezzamento di terreno con ulivi , piante da frutto, orto,frutti minori. come hobby ho la pesca in mare,raccolta funghi e asparagi e la mia grande passione per il legno,la pietra, lo sbalzo su rame e i coltelli (che mi costruisco). sposato e con un figlio di 34 anni.

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
e lo so .....ma conoscendo @Tino .....gli va rinfrescata la memoria :D:D:D:p:p
comunque al 25 mancano solo poco meno di 6 ore ;););)

macchecaspiterina mi è sfuggito che lo dovevo rimproverare...io mi sono auto eletta rimproveratrice di tino :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

rimedio
TINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL TEMPO PASSAAAAAAAAAAA
clessidramarroneseppia.gif

IL 26 SI AVVICINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
orologio.gif

Tino

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!ho 43anni,non sposato,no figli,ho un bel cagnone nero Labrador e ho una casa con giardino attiguo.
Ho la passione per le piante da clima mediterraneo...
Mi piace l’arte in generale e la buona lettura..
Amo molto lo sport e mi piace magnare!!!
In breve questo sono io

T

Alto