• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

dudino

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!

Tornato ieri dalle nevi di.... vabè non lo diciamo!

Mi sn perso qualcosa di nuovo?
 

Vagabonda

Florello Senior
MITICA ELLE61!!!!!!!!!!! Ragazzi, chi non ha partecipato non può capire che bello che è stato questo scambio!!!! Mitica anche sugar che ha avuto l'idea!!!
Comunque, ho ricevuto una MAREA di semi, bulbi, piante da interrare....... incredibile!!! Sono uno più bello dell'altro!!! Ora ho un miliardo di domande, le faccio direttamente a ELLE, ma pubblicamente:
GRAZIE!
p.s. sono contenta che sia stata abbinata ad una "gattara"!!!!! Anche la mia abbinata ha un gatto, che sia ora che io cominci a pensarci seriamente!?!?!
0384.jpg
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ti sentivi in colpa:eek:ma di che cosa,le talee sono di piante che non ho e spero tanto che attecchiscano:flower:
(ti ho mandato le foto)la rondine e il segnalibro le ho appese in cucina in bella mostra,
la cosa più importante è stato avere fatto la tua conoscenza,era lo scopo di questo scambio no?:love_4:

Si si!!! Infatti sono molto contenta di averti conosciuta! E anche di aver conosciuto thuya!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Son contenta vi siapiaciuta l'idea!!! Dudino ti sei perso il fatto che ho aperto un altro post simile. Segui il link nella mia firma e scoprirai..
 

elle61

Guru Giardinauta
MITICA ELLE61!!!!!!!!!!! Ragazzi, chi non ha partecipato non può capire che bello che è stato questo scambio!!!! Mitica anche sugar che ha avuto l'idea!!!
Comunque, ho ricevuto una MAREA di semi, bulbi, piante da interrare....... incredibile!!! Sono uno più bello dell'altro!!! Ora ho un miliardo di domande, le faccio direttamente a ELLE, ma pubblicamente:
GRAZIE!
p.s. sono contenta che sia stata abbinata ad una "gattara"!!!!! Anche la mia abbinata ha un gatto, che sia ora che io cominci a pensarci seriamente!?!?!
0384.jpg

Accipicchia che entusiasmo!!!
Son felice che ciò che ti ho spedito ti sia piaciuto, confesso di aver preso le bulbose anche per me...troppo belle, magari messe tutte insieme in un solo grande vaso!

Per inciso, adoro i gatti, e te ne consiglio davvero la compagnia.
Purtroppo adesso sono "orfana " di micio,ma spero davvero di adottarne uno al più presto!

:eek:k07: elle
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Cucù!!!! Finalmente ho il fotografo di casa a disposizione quindi cara thuya posto la foto del tuo pacco....scusa il ritardo!!!!:fischio::fischio:

1267888852Varadero_Club_Italia.jpg


Sono delle graditissime talee di rose ( i colori saranno una sorpresa!), uno strofinaccio da ricamare, dei fiori e il biglietto!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Insomma...restol'ultima ritardataria a postar la foto del pacco ricevuto...
Domani la metto,promesso!

elle
 

elle61

Guru Giardinauta
E finalmente...causa neve che mi blocca in casa e mi impedisce di andare a lavorare....
Ecco la foto del pacco ricevuto!



Al di là del piacere di ricevere "al buio", è stato particolarmente bello vedere come, in ragazze così giovani, sia presente la voglia di usare le proprie mani per confezionare, oltretutto abilmente, qualcosa da regalare.

Ancora grazie Simona e...scusami per il ritardo...

:eek:k07: elle
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
aleeeeeee, sono contenta che finalmente hai postato. La neve??? Che bello, qui c'è stata venerdì serà per non più di un'oretta
 

thuya

Florello
mi sa che la neve, che anche qui sta cadendo abbondante, ha sepolto il pacco che avrei dovuto ricevere.......:(
o se lo è fregato il postino :lol:
 
Alto