• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ma la mia guida paccofila l'hai letta green con spedire web puoi fare pacchi finoa 50kg e pagare circa 7€ sperimentato più volte!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
bene bene mi piacciono le cose creative, non seguite alla lettera, l'importante è seguire la linea guida, poi è bello poter spaziare con la fantasia.......... non vedo l'ora di spedire!!! Scusa sugar, ma se spedisco il 28, per esempio, il mio swabbinato deve aspettare il termine ultimo per aprire? O può aprirlo subito? Io spero di sì, sennò devo aspettare l'ultimo giorno utile per spedire
Stavolta potete aprire subito però vi prego non dimenticate di inviarmi foto del contenuto prima di chiudere il pacchetto

sugaricegirl

Guru Giardinauta
no compa anziche fare fto a ciò che ricevte, dovete fare foto a ciò che inviate.
L'unico esonerato è la persona che deve inviare a me!

Anna1983

Giardinauta Senior
ma aspé D:
mia madre mi ha detto che il prezzo della spedizione va in base al peso del pacco,non è così?:lol:

Si va a peso, ma con poste italiane la tariffa è sempre uguale per pacchi fino a 30 kg.
Comunque ti suggerisco di seguere il consiglio di Sugar: spedisci con Spedireweb, costa solo 7€ e vengono a prendere il pacco a casa tua! Io mi sono trovata benissimo....

eeeeeh sugar ma dopo saprai chi deve inviare a te :mazza:

Ma Sugar già lo sa chi deve spedire a lei! Facendo lei stessa gli abbinamenti è naturale.....
E' uno degli svantaggi di essere la madrina, non ha mai la sorpresa!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Si va a peso, ma con poste italiane la tariffa è sempre uguale per pacchi fino a 30 kg.
Comunque ti suggerisco di seguere il consiglio di Sugar: spedisci con Spedireweb, costa solo 7€ e vengono a prendere il pacco a casa tua! Io mi sono trovata benissimo....
Eh eh vedi anche lei ha sperimentato!

Ma Sugar già lo sa chi deve spedire a lei! Facendo lei stessa gli abbinamenti è naturale.....
E' uno degli svantaggi di essere la madrina, non ha mai la sorpresa!

eh sì è uno degli svantaggi di esser madrina!

companatico

Guru Giardinauta
e vai...oggi comprato 2 varietà di bulbi e 2 di semi 1 bustina invece ricavata dai miei semi personali...
ma ancora manca roba....forse per il fine settimana ce la posso fare

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Forza compaaaaaaaa! Ce la si può fareee almeno da me ggi è una bellissima giornata, si sa mai che ispira gli acquisti!
Io sono molto combattuta sul pensiero mangereccio non so che fare o meglio lo so ma se non viene bene???

companatico

Guru Giardinauta
Forza compaaaaaaaa! Ce la si può fareee almeno da me ggi è una bellissima giornata, si sa mai che ispira gli acquisti!
Io sono molto combattuta sul pensiero mangereccio non so che fare o meglio lo so ma se non viene bene???
anche qui era bello e preso ferie ma adesso si è tutto rannuvolato.....
per il mangereccio lo comprerò all' ultimo secondo per non rischiare di mangiarmelo prima

Anna1983

Giardinauta Senior
Da domani si può inviare!!!!
A me mancano un paio di cose, sono cosette che ho già visto, devo solo andare a comprarle!
Comunque io penso di inviare nella seconda settimana disponibile.....

PS. Quando inviate vi consiglio vivamente di indicare anche il numero di telefono del vostro abbinato, per esperienza so che può essere davvero molto utile, soprattutto se spedite con Spedireweb!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Evvai partito:D nel caos temevo di scordarmelo:crazy:così mi sono tolta il pensiero.
Spedito con pacco celere 1,dovrebbe arrivare domani,sperem!!!!!
Ci sentiamo:Saluto:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Hai già spedito????? Cavoliiiiiii! Grazie per la foto!

Una cosa non ho precisato nelle regole e quindi chiedo pareri a voi. Quando riceviamo pacchetto volete che pubblichiamo subito foto e ringraziamo o aspettiamo che tutti ricevano??? Secodo me sarebbe meglio non svelare ancora gli abbinamenti!
Ditemi la vostra!

ironbee

Guru Giardinauta
Direi anch'io di aspettare, se no gli ultimi hanno già idea del proprio abbinamento. I ringraziamenti si possono fare subito con un mp.

Alto