sugaricegirl
Guru Giardinauta
Ma la mia guida paccofila l'hai letta green con spedire web puoi fare pacchi finoa 50kg e pagare circa 7€ sperimentato più volte!
Stavolta potete aprire subito però vi prego non dimenticate di inviarmi foto del contenuto prima di chiudere il pacchettobene bene mi piacciono le cose creative, non seguite alla lettera, l'importante è seguire la linea guida, poi è bello poter spaziare con la fantasia.......... non vedo l'ora di spedire!!! Scusa sugar, ma se spedisco il 28, per esempio, il mio swabbinato deve aspettare il termine ultimo per aprire? O può aprirlo subito? Io spero di sì, sennò devo aspettare l'ultimo giorno utile per spedire
Stavolta potete aprire subito però vi prego non dimenticate di inviarmi foto del contenuto prima di chiudere il pacchetto
ma aspé D:
mia madre mi ha detto che il prezzo della spedizione va in base al peso del pacco,non è così?
eeeeeh sugar ma dopo saprai chi deve inviare a te
Eh eh vedi anche lei ha sperimentato!Si va a peso, ma con poste italiane la tariffa è sempre uguale per pacchi fino a 30 kg.
Comunque ti suggerisco di seguere il consiglio di Sugar: spedisci con Spedireweb, costa solo 7€ e vengono a prendere il pacco a casa tua! Io mi sono trovata benissimo....
Ma Sugar già lo sa chi deve spedire a lei! Facendo lei stessa gli abbinamenti è naturale.....
E' uno degli svantaggi di essere la madrina, non ha mai la sorpresa!
provo anche io con spedireweb!
bravaaaa. se ancora non ti sei registrata ti dispiace nominarmi durante l'iscrizione così mi fanno sconticino???
anche qui era bello e preso ferie ma adesso si è tutto rannuvolato.....Forza compaaaaaaaa! Ce la si può fareee almeno da me ggi è una bellissima giornata, si sa mai che ispira gli acquisti!
Io sono molto combattuta sul pensiero mangereccio non so che fare o meglio lo so ma se non viene bene???