• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ciao cari amici giardinicoli:Saluto:,
dal momento che i precedenti swap hanno riscosso un discreto successo ho pensato di aprire un post con questo altro scambio!!!!
Stavolta si tratta di uno swap doppio! Eh sì, abbraccerà sia la Primavera che la Pasqua. Questo non significa che dobbiamo spendere una fortuna per far felice il nostro abbinato, ciò che conta è il pensiero, ricordatelo!!!
Spero aderiate numerosi!

Cerchiamo prima di capire in cosa consiste uno swap…
Dunque 2 (o più) persone si scambiano dei regali, inviandoli per posta entro una data stabilita. Solitamente per ogni iniziativa c'è un tema differente e ogni partecipante, nel scegliere i regalini, dovrà attenersi il più possibile al tema. Ovviamente l'altro fattore fondamentale da tenere in considerazione per uno scambio, è il profilo dell'altra: è importante infatti scegliere i regalini in base anche alle sue preferenze. Non vorremmo mai che la nostra swappina/o ricevesse qualcosa che non le piace! Se però non conosciamo le preferenze, non è un problema, semplicemente il nostro abbinato avrà una sorpresa andando incontro alla sorte!!!
I regali ovviamente vanno impacchettati (o singolarmente o tutti insieme) e, come per qualsiasi regalo che si rispetti, va aggiunto un bigliettino scritto da noi!!!!!

Il nostro, 5° scambio, avrà come tema la Primavera e la Pasqua
…ed io, anche stavolta, (poveri voi!!:lol:) mi propongo come madrina se vi fa piacere!

Vi indico le regole:
Le iscrizioni sono aperte da oggi 1 Febbraio a lunedì 28 Febbraio 2011
Al termine, il 1° Marzo saranno effettuati i sorteggi per gli abbinamenti

Ogni swappino (parteciperanno maschietti e femminucce) preparerà per il suo abbinato un pacchetto in cui metterà:
- 3 varietà di bulbi (2 come da preferenza ed 1 a piacere)
- 2-3 bustine di semi a proprio gusto
- almeno 1 oggetto che rappresenti la Primavera
- 1 mangereccio o 1 pensierino inerente Pasqua
- un bigliettino
- varie ed eventuali a scelta (ma non obbligatorie)

La spedizione avverrà, tramite posta raccomandata o Paccocelere (perchè si è più sicuri della ricezione)
oppure tramite il servizio Spedire web che vi consiglio per qualità prezzo migliori di Poste Italiane (posso fornirvi tutti i dettagli di cui avete bisogno in merito),
oppure tramite posta prioritaria ma ovviamente il vostro abbinato non risponderà di eventuali disguidi, tra il 28 Marzo 12 Aprile, così da far arrivare il pacchetto giusto in tempo per poter seminare e mettere a dimora i nostri bulbetti e soprattutto prima di Pasqua.

A spedizione effettuata, mi manderete un messaggio privato dandomi solo notizie sulla spedizione, con relativa fotina e/o elenco di quanto inviato.
Di seguito mi darete le vostre adesioni.

.:Importante:. non appena mi date adesione qui sotto, inviatemi privatamente i seguenti dati:
- vostro indirizzo (in modo tale da poterlo archiviare e darlo, sempre in forma privata) al vostro abbinato, una volta effettuati i sorteggi);
- vostro contatto telefonico (per aggiungerlo sul pacchetto per eventuali disguidi legati alla spedizione).
- vostre 2 preferenze di bulbi (pregandovi di sceglierne di facile reperibilità e di prezzo contenuto). Nel caso in cui non vengano date preferenze il vostro abbinato avrà libera scelta in merito!

Dati

il comportamento ed i disagi arrecati nel precedente swap dall’utente Mark96,
questo non è ammesso :martello2
tra i partecipanti dell’iniziativa corrente.

Che sia monito per tutti!​


Dichiaro inoltre,
che ai sensi del D.Lgs 196/2003, non mi riterrò responsabile dell’uso improprio che ciascun swappino farà dei dati del proprio abbinato!

NB Le regole sono imprescindibili perciò vi chiedo di rispettarle quanto meglio potete! Meglio esser chiari subito!

Rispondo a qualsiasi vostro dubbio…
Grazie della collaborazione!

Ed ecco il banner per questo swap:



…ed il suo codice:

HTML:
[URL="http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/126905-primavera-pasqua.html#post1635607"][IMG]http://img202.imageshack.us/img202/4875/bannerpasqua.jpg[/IMG][/URL]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cucciolotta

Giardinauta
Eccomiiiiii!!! Stavo aspettando con ansia il nuovo swap!!! E quello di primavera non si può perdere!!!
Considerami iscritta!!!
Bacio e grazie nuovamente alla nostra madrina per l'impegno!!!:love_4:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Non vedevo l' ora!!!!!!!!!
Considerami iscritta, appena ho un minuto ti mando l' mp con tutti i dati e inserisco il banner nella firma!
Spero che si iscrivano numerosi, è troppo carina questa iniziativa!
 

Nieves

Giardinauta Senior
Presente ed iscritta ovviamente!!! I miei dati li hai già e non ho preferenze per i bulbi.... tutto ciò che è verde e vivo mi piace!!!!
 

companatico

Guru Giardinauta
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sperando che vada bene come il primo e non faccia bischerate
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ho ma che pizza questo post e troppo grande non riesco a copiare il banner:cry:
Non capisco perchè sia così grande però....boh. Invio in mp, tranquilla!

salve sono nuovo di qui e vorrei parteciparvi :D qualcuno mi spiega in privato cosa devo fare? :D
Beh se leggi ciò che ho scritto dovrebbe essere sufficiente. Altrimenti poni pure una domanda specifica!

PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sperando che vada bene come il primo e non faccia bischerate
Compa perfetto, se hai preferenze di bulbi inviami mp!

Eccomi! Devo rimandarti comunque i dati?
Ciao e grazie!!!
No tesorina, li ho ancora conservati, devi inviarmi mp solo se vuoi darmi preferenze di bulbi!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Vuol dire che ti sei iscritto e dev inviarmi un mp dichiarandomi le preferenze dei bulbi.
Se leggi il regolamento ti rendi conto
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
No Sugar, non ho preferenze per i bulbi... pubblicamente mi affido all'istinto degli swappini!
(e poi se non c'é un po' di sorpresa.... é meno S.W. a P.!!!!)
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Mi associo, preferisco anch'io bulbi a sorpresa.

Compa, i bulbi li lasciamo al caso però potremmo preparare la lista del magiareccio da ricevere :lol:



P.S. Si è capito che mi iscrivo?
 

companatico

Guru Giardinauta
Mi associo, preferisco anch'io bulbi a sorpresa.

Compa, i bulbi li lasciamo al caso però potremmo preparare la lista del magiareccio da ricevere :lol:

SI SI TI QUOTO
a me va bene qualsiasi bulbo li adoro tutti
ma anche col mangiare si va sul sicuro.........mi piace tutto
però il dolce soffice con dei canditi da oscar di Gianfranca mica lo dimentico
e pure quel passito artigianale............
 
Ultima modifica di un moderatore:

Anna1983

Giardinauta Senior
ah si bene allora:
me ne serve 500 tutti diversi per la casa in campagna in singole confezioni
Sono troppo esigente???

SCHERZOOOOOOOOOOOOOO

Ma noooooooo, come fai a dire che sei esigente :lol:?
A parte gli scherzi, non sarebbe opportuno che ognuno scriva se ha un balcone o un giardino? Così ci si rende conto dello spazio che il nostro futuro abbinato ha a disposizione!
Ne avevamo già parlato Sugar, che ne pensi?
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
No Sugar, non ho preferenze per i bulbi... pubblicamente mi affido all'istinto degli swappini!
(e poi se non c'é un po' di sorpresa.... é meno S.W. a P.!!!!)
beh certo il buon senso conta, la preferenza dei ulbi nasce dal fatto che una persona può voler ricevere bulbi che magari non creino problemi peresempio se io ho giardinetti e cose simili io posso piantare di tutto ed ok ma se per dire ho solo un balconcino con relativi vasi ho esigenze un attimino diverse, capito il senso di ciò che voglio dire???????

Mi associo, preferisco anch'io bulbi a sorpresa.
Compa, i bulbi li lasciamo al caso però potremmo preparare la lista del magiareccio da ricevere :lol:
P.S. Si è capito che mi iscrivo?
Sì è vagamente intuito

ah si bene allora:
me ne serve 500 tutti diversi per la casa in campagna in singole confezioni
Sono troppo esigente???
SCHERZOOOOOOOOOOOOOO
Furbastro!!!!!!

SI SI TI QUOTO
a me va bene qualsiasi bulbo li adoro tutti
ma anche col mangiare si va sul sicuro.........mi piace tutto
però il dolce soffice con dei canditi da oscar di Gianfranca mica lo dimentico
e pure quel passito artigianale............
We che son ste preferenze culinarie, soprattutto perchè non se divide????????

Ma noooooooo, come fai a dire che sei esigente :lol:?
A parte gli scherzi, non sarebbe opportuno che ognuno scriva se ha un balcone o un giardino? Così ci si rende conto dello spazio che il nostro futuro abbinato ha a disposizione!
Ne avevamo già parlato Sugar, che ne pensi?
Infatti Anna l'ho spiegato nel primo caso di questo Multi-quote,vedo che tutti amiamo il fattore sorpresa, dichiariamo almeno se abbiamo a dosposizione quanto e quali spazi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Eccomi ci sono anche io!!!!!
Mi iscrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ascolta mad: i miei dati li hai ancora?te li rimando?
Non ho preferenze su nulla,mi piace tutto!!
 
Alto