• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

GORLA

Florello Senior
1tvvwg.jpg
[/IMG]e questo e del capo mancano dei biscotti .....gia pappato tutto grazie anna
 

lill@75

Guru Giardinauta
Finalmente sono riuscita a installare la nuova digitale,purtroppo solo ora ho scoperto che per far entrare in funzione il flash dovevo prima premere un pulsante che lo fa uscire dal suo alloggiamento...ergo le mie foto son venute scure,ma meglio di niente :martello:
ecco le foto di ciò che ho ricevuto:
DSCN0022.jpg

DSCN0024.jpg

DSCN0025.jpg

DSCN0026.jpg

ho ricevuto:
3 buste di bulbi(1 oxalis e 2 fresie)proprio ne colori che preferisco,bianco e azzurro/lilla
1 busta di semi
1 quadretto in ceramica a tema natalizio
una decorazione rossa fatta a uncinetto
1 foglia fatta a decoupage(che bella idea!)
3 decorazioni natalizie di cui 2 luminose e una con campanella
1 scatola di pinolate già fatte fuori :food:
1 bellissimo biglietto fatto da Karry tutto sui toni dell'azzurro,è talmente perfetto che sembra non sia fatto a mano!
Grazie Karry :love_4:
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!!!! Io mi sono data alla latitanza causa problemi adsl.

Lilla sono contenta di aver azzeccato la combinazione di colori.

La mia swappina invece dovè? Ancora problemi con la linea telefonica?
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Ragaaazziiiiiii?? Ma qualcuno ha notizie di Sugar? Non la vedo collegata da parecchio e non mi risponde ai mess. personali, mi preoccupa stà cosa.
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Ragazzi/e non preoccupatevi, Sugar sta benissimo, ci siamo viste giusto la settimana scorsa! Diciamo che è un periodo in cui è molto impegnata, quindi probabilmente ha poco tempo da dedicare al forum... appena la sento le dirò di fare un salto qui :)!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi/e non preoccupatevi, Sugar sta benissimo, ci siamo viste giusto la settimana scorsa! Diciamo che è un periodo in cui è molto impegnata, quindi probabilmente ha poco tempo da dedicare al forum... appena la sento le dirò di fare un salto qui :)!
Sì, la mia pupetta ha detto giusto, sono impegnata per una cosa o un altra. Ditemi tuuuuuuuuuuuuuutto!!!!
 

mammagiò

Apprendista Florello
Dopo che il cane mi ha scavato nella ciotola, a più riprese :burningma, dove avevo piantato i bulbi di COMPANATICO...finalmmente sono riuscita a vedere un tulipano fiorito.....
E' bellissimo, tutto crestato......

DSC00952.JPG


DSC00953.JPG
 
Alto