• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Svernamento Surfinie

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ormai diverse settimane fa ho ritirato sulle scale le mie due balconette con le surfinie. L'idea era quella di mantenerle per la prossima primavera. Al momento però non le vedo per nulla vive. Avevo accorciato drasticamente tutti i rami ma ora sono del tutto spoglie. Dite che inutile intestardirsi e relegarle in garage fino a prossima primavera?

felo1992.ff

Giardinauta
Ormai diverse settimane fa ho ritirato sulle scale le mie due balconette con le surfinie. L'idea era quella di mantenerle per la prossima primavera. Al momento però non le vedo per nulla vive. Avevo accorciato drasticamente tutti i rami ma ora sono del tutto spoglie. Dite che inutile intestardirsi e relegarle in garage fino a prossima primavera?
Ci avevo provato pure io, ma la primavera dopo non erano gran che, anche perche costano talmente poco ,che spendi di piu in cure invernali

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Le mie surfinie mi stanno deprimendo. Ne ho viste in un garden in serra fredda tutte verdi e con addirittura qualche fiore, vabbè al garden. Ma ho letto qui che qualcuno le ha tenute fuori nonostante il freddo e sono ancora belle. Le mie, ritirate sulle scale con largo anticipo, sono tutte rinsecchite. Uffa. :(

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Le mie surfinie mi stanno deprimendo. Ne ho viste in un garden in serra fredda tutte verdi e con addirittura qualche fiore, vabbè al garden. Ma ho letto qui che qualcuno le ha tenute fuori nonostante il freddo e sono ancora belle. Le mie, ritirate sulle scale con largo anticipo, sono tutte rinsecchite. Uffa. :(
Non patiscono il freddo ma la poca luce.

Alto