• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Svaccatopic] Economia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Hai proprio ragione Daniel77, infatti mi chiedo sempre per quale motivo la gente studi economia, per quale motivo sia necessario avere anni di studio e di esperienza per lavorare nell'economia.
Se un Daniel77 qualunque con ben tre anni di economia studiata a ragioneria sa della finanza tutto quello che c'è da sapere, perchè non è ancora diventato ministro dell'economia a salvare il destino del suo paese che versa in condizioni così brutte?
Perchè non hai ancora preso il posto di Marchionne?
Cosa c'entrano Ponzi e Madoff? Non ti è rimasta la minima cosa da dire, allora spari volatilate a casaccio?
Ma dimmi, questi speculatori... chi sono? Quanti sono? Come fanno ad essere i responsabili di questa crisi? Perchè io non lo so, se tu lo sai, me lo spiegheresti?
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
elebar, a me non lo daranno il Nobel per l'economia e non l'ho mai detto. Non sono Brunetta. Il nobel lo daranno probabilmente a Daniel77, che ha già detto a più riprese di sapere tutto quello che c'è da sapere (anche se ha detto delle castronerie talmente grosse da far impallidire lo stesso Brunetta).
Io non so niente di giardinaggio, sono qui per imparare e non vado in giro dicendo che "per far crescere un bel fiore basta un po' di cacca e tanto amore" pretendendo di essere il massimo esperto, mentre i biologi certe cose non le possono capire perchè sono troppo dentro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto