• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccontiamo episodi di Buona Sanità!!!!!!Non solo Malasanità.!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti,
prendendo spunto da casi di Malasanità, davvero madornali in cui però sono in gioco delle vite umane, che si trasformano in tragedie, per colpa di determinati dottori o primari.
Vorrei che qualche giardinauta invece esprimesse qualche caso e davvero ne conosco tanti di una Buona Sanità!!!Certamente qui al Sud, la sanità non e' delle migliori, ma almeno nella mia Regione ci sono degli Ospedali eccellenti,
tipo il Miulli, o S.Giovanni Rotondo e qualche altro ove ci si puo' ricoverare con
il S.S.N. e ove sei seguito dalla A alla Z.Certamente ce ne vorrebbero altri di eccellenza,per soddisfare davvero la popolazione pugliese e non ,mentre si fanno i cosiddetti viaggi della speranza e ci si va a curare al Nord in strutture piu' eccelse.Comunque posso assicurarvi che ogni giorno,nel nosocomio della mia città vengono curate e operate moltissime persone sotto ogni punto di vista es. interventi di appendicite, ernie,esami oncologici,stomie ecc.interventi ortopedici ed interventi urologici.Fino a qualche anno fa nascevano anche bambini e venivano anche curati, mentre oggigiorno l'ostetricia non esiste piu' nel nostro nosocomio, poiche' per esigenze di natura politica si e' preferito spostare il reparto in altre strutture ospedaliere.
Parlo comunque di un Ospedale di oltre 40 anni, per cui la struttura e' sempre adeguata alle esigenze e nuove normative per la sicurezza e altro!!!!
Quindi non sprechiamoci a parlare solo di Malasanità,che esiste ed esisterà sempre,ma parliamo anche di Buona Sanità che viene incontro alla gentee che ogni giorno allevia le sofferenze, curando le persone!!!!Bisogna che i medici,i sanitari,gli inferimieri ed i tecnici nonchè la dirigenza medica ed amministrativa pensi piu' ai bisogni delle persone e meno ai propri interessi!!!!!
Che ognuno sia responsabilizzato a lavorare per la gente e per i loro bisogni e a non fare business soltanto per accontentare qualche ditta specifica.
Ciao a tutti da Saverio.:Saluto::Saluto::martello2:martello2 a tutti quelli che non fanno il proprio dovere con responsabilità nel settore pubblico,poiche' si tenta di farne tutti un fascio.
 

Silvio07

Florello
Mia nonna ha avuto uncarcinoma maligno al colon retto. E' fatto un intervento di 5 ore e mezza e ora porta il sacchetto. Intanto ha avuto un chirurgo veramente bravo e straordinario che forse avrebbe potuto fare qualche cosa di meglio però è stato bravissimo perchè ha eseguito benissimo un intervento a forte rischio. La permanenza di 20 giorni non è stata male. Infermieri e assistenti nonstante si sentissero la scienza infusa sono stati molto disponibili e bravi.
A mio padre per l' intervento di cataratta c' è stata un' esecuzione perfetta e il giorno dopo senza benda. Il personale infiermeristico questa volta era molto bravo e modesto. Poi ti posso dire che abbiamo che ortopedia e oculistica sono reparti che non hanno niente da invidiare con altri ospedali e chirurgia toracica e oncologia si sta trasformando in un' altra eccellenza. Insomma........non ci possiamo lamentare
 
Alto