• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Svaccamento

zeug49

Florello Senior
Stare in posizione mooolto COMODA e magari sconveniente e senza fare NULLAAA , come il " GIGIONARE " per gli uomini .......
 

Commelina

Master Florello
quoto Zeug........ma il significato forumistico, secondo me, è un altro......mandare in "vacca" cioè in malora un thread..... mandarlo continuamente fuori tema con commenti ai commenti ecc ecc. e in questa sezione ot ci sono dei veri maestri :lol:
 

Masolino

Bannato
quoto Zeug........ma il significato forumistico, secondo me, è un altro......mandare in "vacca" cioè in malora un thread..... mandarlo continuamente fuori tema con commenti ai commenti ecc ecc. e in questa sezione ot ci sono dei veri maestri :lol:

Ciao buona serata :flower::flower:
Insomma una sorta di ''transumanza'' del tema della discussione, si parte da un pascolo e spesso si finisce in un ..letamaio...
Sbaglio ?


:Saluto::Saluto:
 

Commelina

Master Florello
non sempre, Masolino. a volte sicuramente si e quindi manco leggo perchè mi annoio. Altre volte la piega che prende la discussione magari diventa più interessante ancora del tema proposto.....
 

quadricromia

Guru Giardinauta
non sempre, Masolino. a volte sicuramente si e quindi manco leggo perchè mi annoio. Altre volte la piega che prende la discussione magari diventa più interessante ancora del tema proposto.....

Quoto, anche se quello non rientra nei casi "accademici" di svaccamento... lo svaccamento è di per se una cosa negativa... o no?
 

pa0la

Florello
C'è letame e letame...intendiamoci....

c'è anche svaccamento e svaccamento
a volte capita che si cerchi di stemperare la tensione creata da un battibecco con uno svaccamento controllato.
i professionisti dello svaccamento ddd invece entrano subito, il loro primo intervento è già finalizzato a quello, lo scopo è quello di snervare chi vorrebbe partecipare nella speranza che,innervosendo, qualcuno perda la bussola.
poi ci sono quelli che la bussola la perdono agratis (come si dice qui):fischio:
 

Masolino

Bannato
c'è anche svaccamento e svaccamento
a volte capita che si cerchi di stemperare la tensione creata da un battibecco con uno svaccamento controllato.
i professionisti dello svaccamento ddd invece entrano subito, il loro primo intervento è già finalizzato a quello, lo scopo è quello di snervare chi vorrebbe partecipare nella speranza che,innervosendo, qualcuno perda la bussola.
poi ci sono quelli che la bussola la perdono agratis (come si dice qui):fischio:

Alcuni a volte, secondo il mio avviso, hanno uno strumentino difettoso dalla nascita, con i punti cardinali alterati.....Perderla non sarebbe il male peggiore, eventualmente il ritrovarla.....per gli altri....

:Saluto::Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Stare in posizione mooolto COMODA e magari sconveniente e senza fare NULLAAA , come il " GIGIONARE " per gli uomini .......

Questo da me si dice invece "stravaccare" e si può usare anche in modo transitivo, ad es.: oggi mi sono stravaccata sul divano :lol:... e nel frattempo ho pure svaccato il 3d! :crazy: :D
 
Alto