Campo di soprusi e sbeffeggiamenti
Visto che in questa discussione ci sta di tutto, una perla di saggezza???
"Scusa, il fatto che quel tizio, con voi non si porta bene, anche se, (viene punzecchiato, è anche normale che si difendi!!! No!)
Con me, si porta da meraviglia, con me è un signore!!! qui publicamente e anche privatamente, quindi, le amicizie sono belle, quando sono varie"
dai usa la fantasia......
se non trovi la soluzione al quesito di cui sopra...guarda nel profilo!
neuroni difettati da carenza autoindotta di lipidi e/o proteine?
No neuroni difettati e basta!
Dai Fin da buon insegnante non riconosci la classica costruzione di frasi con soggetto, verbo e volendo un qualunque
compl(i)emento?
E'impareggiabile, inimitabile, e in fase di estinzione
meno male!!!...nu..... non riesco ad arrivarci.....:baf:
vabbè ti sei fumato l'ultimo neurone se non riconosci una classica frase in mutande
rosasiu si vede che c'abbiamo qualche neurone di troppo e non ci riesce di captare messaggi "elementari"!
io gli occhiali li ho sempre sul naso ma mi sa che sono scollegati dal neurone..........
rosasiu si vede che c'abbiamo qualche neurone di troppo e non ci riesce di captare messaggi "elementari"!
io gli occhiali li ho sempre sul naso ma mi sa che sono scollegati dal neurone..........
...speriamo sia così...questi qua a volte mi fanno sentire un po' scema...prrrrrrr a tutti!!!
Credetemi non vi perdete niente.rosasiu si vede che c'abbiamo qualche neurone di troppo e non ci riesce di captare messaggi "elementari"!
...speriamo sia così...questi qua a volte mi fanno sentire un po' scema...prrrrrrr a tutti!!!
Credetemi non vi perdete niente.
E' solo un modo bislacco da parte di qualche anziano di rimarcare che lui c'era, che si stava meglio quando si stava peggio.Nostalgici che si annoiano che non sanno che inventarsi.
Credetemi non vi perdete niente.
E' solo un modo bislacco da parte di qualche anziano di rimarcare che lui c'era, che si stava meglio quando si stava peggio.Nostalgici che si annoiano che non sanno che inventarsi.
Pin, non credo che Tony conosca Gabri Gabra, il rapper di ColoradoLiberamente tratta da un incitamento del mitico Tony?
Squallor.
ha-ha..sbagliato 3d, qui non si parla di Tony, è il 3d degli OT giusto? e sta procedendo a meraviglia!!Fabio, scusa, non capisco perchè tu ti incaponisca a proporre questo argomento ... è palese che qui siamo tutti scettici, io per prima aborro questi personaggi però mi spiace che tu venga, in pratica, deriso per questo tua convinzione ... A che scopo perseverare? Tanto non sarà certo con questo mezzo che promuoverai la diffusione del Verbo ...
bè..non si capisce un cetriolo, una zucchina..a proposito di fave e patate..
ho provato a leggere il post con iun filo conduttore ma non si capisce un C...O!!! :Saluto:
un grande prrrrrrrrrrr anche a rosasiu...speriamo sia così...questi qua a volte mi fanno sentire un po' scema...prrrrrrr a tutti!!!
come, e.leo, non sai morire e vivere tutt'e due insieme????No no io mi tiro fuori già mi è stato augurato di morire...non posso fare due cose insieme
ecco, anziana anche tuanziano a chi?????
comunque a nessuno interessa la posizione dello struzzo??
ecco, anziana anche tu
specchio riflesso, specchio riflesso.... :lingua:
non mi hai detto niente faccia di serpente, non mi hai fatto male faccia di maiale :lingua:
gnegne gnegne gneeeegne..... gnegne gnegne gneeeegne
Arti che ti è successo
specchio riflesso, specchio riflesso.... :lingua:
non mi hai detto niente faccia di serpente, non mi hai fatto male faccia di maiale :lingua:
gnegne gnegne gneeeegne..... gnegne gnegne gneeeegne
Ma che fai scherzi, prato a parte ricordo questo forum proprio per un messaggio di qualcuno che in una sua risposta aveva scritto solo gnegnegnee gnegnegnee - faccia di velluto allora significa che la demenza senile ha contaggiato pure me nonostante sia fuori etàniente...è solo un ritorno all'infanzia..... o meglio....demenza senile