• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

surfinie o petunie?

milena1962

Aspirante Giardinauta
ciao, sono sempre io, l'attila deelle piante!!!:martello2 :martello2
giorni fa avevo lanciato un quesito sulle mie surfine anormali: crescono in alto invece che in basso!:eek: :eek: , gentilmente mi avete detto che quando sono giovani lo fanno, però oggi sono a dirvi che mi hanno proprio fregata!!! non sono surfinie, mannaggia!!! sono petunie! e crescono all'insù:burningma :burningma accidentaccio, ora sono belle alte e dritte come pali, ho provato a girare un rametto in giù, ma ... l'ho rotto! pazienza, ora ho abbassato i vasi appesi al muro di un pò, se sapevo così le piantavo in un vaso a terra. Maledetti vivaisti, che bello scherzo! proprio quest'anno che avevo deciso di ravvivare il mio muro bianco con due belle macchie di colore rosso rosso, posizionate in maniera strategica in modo da catturare l'attenzione!! ora ho due alberelli rossi rossi!!!
Fa nulla, ciao:Saluto:

Nimue

Aspirante Giardinauta
Beh, dai mettila così... per mia esperienza personale le petunie sono più "resistenti" delle surfinie! Avrai ugualmente una bellissima fioritura!

fio_rella

Maestro Giardinauta
dai, sono belle comunque!
...e secondo me, dopo un po', quando sono pesanti, scendono anche le petunie

Ultima modifica:
R

Romolantus

Guest
dai, sono belle comunque!
...e secondo me, dopo un po', quando sono pesanti, scendono anche le petunie

Mi sono riguardato il tuo album di foto :( :(
Tu metti una didascalia di " ginestra", ma a me sembra invece un Cytisus. Sei sicura?
Ciao, ciao.

fio_rella

Maestro Giardinauta
Mi sono riguardato il tuo album di foto :( :(
Tu metti una didascalia di " ginestra", ma a me sembra invece un Cytisus. Sei sicura?
Ciao, ciao.
puo' essere, a me l'hanno venduta come ginestra.
ora vado a caccia di foto nel web, e cerco di capire
grazie per la segnalazione

seguito...
ho guardato un po'' di foto sul web, ma non ci ho capito molto.... domani scatto una foto ravvicinata,
notte!!!

Ultima modifica:
Alto