• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Surfinia

S

sisa

Guest
Ho capito pure io come devo togliere i fiorellini sfioriti! Ecco forse era troppo al sole e cominciava a prepararsi a fare semi e così si seccavano le foglie!
Stasera toglerò tutti i calici con annesso picciolo con le unghie!
Grazie x i vostri consigli siete mitici!
bacioni:lol: :lol: :lol: :lol:
 

faxstaff

Giardinauta Senior
sisa ha scritto:
Ho capito pure io come devo togliere i fiorellini sfioriti! Ecco forse era troppo al sole e cominciava a prepararsi a fare semi e così si seccavano le foglie!
Stasera toglerò tutti i calici con annesso picciolo con le unghie!
Grazie x i vostri consigli siete mitici!
bacioni:lol: :lol: :lol: :lol:

NOOO il Picciolo NOOOOO ... ok ci rinuncio :martello2 :martello: :D

Il picciolo va lasciato... rileggi bene e aiutati con il disegno.. ok, lo so, non sono esattamente il tintoretto ,ma si dovrebbe capire....
 
Ultima modifica:
S

sisa

Guest
Scusa Faxstaff avevo capito, devo staccare il calice e non il picciolo, ma ho sbagliato a scrivere! SCUSAMI! SONO DISTRATTA!:martello: :martello: :martello: :martello:
GRAZIE MILLE ANCORA
 
Alto