...ieri alle 13 era floscissima...l'ho riparata con le persiane con un po' d'ombra, è esposta a sud...e faceva davvero caldo...
l'avevo bagnata la sera prima..alle 19 era morta o quasi...
adesso l'ho messa in zona ricovero, ieri sera c'è stato un temporalone...e ha preso anche freddo secondo me...adesso ci sono 13°!!!!!!!!!
Che faccio? La poto per rinforzarla un po' o la lascio stare.....?
E come mai la surfinia autoseminata è una meraviglia...non soffre nulla?E nemmeno la petunia bianca ha sentito cosi tanto il caldo...solo la surfinia blu...!
Eppure l'anno scorso ne avevo 6...tra purple, blu, bianche, azzurre...e con il caldo torrido che c'è stato nessuna, nessuna ha mai dato segni di sofferenza al caldo....!
Che c'avra' avuto questa?
Aiutatemi....
é meglio che domani vada a comprarne un'altra....!!!
Ciao Taty
l'avevo bagnata la sera prima..alle 19 era morta o quasi...
adesso l'ho messa in zona ricovero, ieri sera c'è stato un temporalone...e ha preso anche freddo secondo me...adesso ci sono 13°!!!!!!!!!
Che faccio? La poto per rinforzarla un po' o la lascio stare.....?
E come mai la surfinia autoseminata è una meraviglia...non soffre nulla?E nemmeno la petunia bianca ha sentito cosi tanto il caldo...solo la surfinia blu...!
Eppure l'anno scorso ne avevo 6...tra purple, blu, bianche, azzurre...e con il caldo torrido che c'è stato nessuna, nessuna ha mai dato segni di sofferenza al caldo....!
Che c'avra' avuto questa?
Aiutatemi....
é meglio che domani vada a comprarne un'altra....!!!
Ciao Taty