gigino67
Florello Senior
Spesso mi capita di andare al supermercato.....a fare quantitativi industriali di spesa( sembra la spesa per 3 bisonti).....arrivare alla cassa e poggiare la montagna di spesa sul rullo.......a quel punto chiedo alla cassiera di darmi delle buste......e lei me ne da' con grandissima avarizia solo 2...e dico 2.......
Ovviamente si riempiono alla velocita' della luce...e ....gentilmente ne chiedo altre( ancora c'e' una montagna di roba da ficcare dentro le buste).....e lei con occhi iniettati di sangue.....ficca una mano sotto la cassa e ne estrae altre due.......e poi devo necessariamente chiederne altre.....e lei con fare ancora piu' incaxxato me ne sgancia altre.....
Insomma io mi chiedo...ma ste benedette cassiere.....le buste le pagano loro????....perche' sono cosi' restie a dare le buste???!!!
A voi capita oppure e' solo un fatto che capita a me??!!!!
:confuso: :confuso: cat: cat: cat: :ciglione:
Ovviamente si riempiono alla velocita' della luce...e ....gentilmente ne chiedo altre( ancora c'e' una montagna di roba da ficcare dentro le buste).....e lei con occhi iniettati di sangue.....ficca una mano sotto la cassa e ne estrae altre due.......e poi devo necessariamente chiederne altre.....e lei con fare ancora piu' incaxxato me ne sgancia altre.....
Insomma io mi chiedo...ma ste benedette cassiere.....le buste le pagano loro????....perche' sono cosi' restie a dare le buste???!!!
A voi capita oppure e' solo un fatto che capita a me??!!!!
:confuso: :confuso: cat: cat: cat: :ciglione: