• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

supermercato per single

quadricromia

Guru Giardinauta
Ne convengo, si e no.
Eccezion fatta per i casi di suicidio volontario, in cui il genere maschile o femminile non è rilevante, trovo che in generale siano quasi sempre giochi a due.
 

pa0la

Florello
Un bersaglio ben ancorato altrove non manda ne onde ne fumo da interpretare bene o male
Se lo fa è sempre per una scelta deliberata
Anche io levo il quasi
 

celestino

Giardinauta Senior
Secondo piano
Qui ci sono donne che amano fare sesso e non rompono i ciglioni.....

Magari esistesse un piano cosi!!! :fischio: il secondo piano purtroppo esiste solo nei sogni di ogni uomo....!!!:cry: dai... però non voglio essere troppo duro....diciamo che è più facile centrare il superenalotto...che trovare una donna in quel piano...:lol:
 

celestino

Giardinauta Senior
e ma si sa, gli uomini sono creature semplici, alla maggior parte di loro basta soddisfare le esigenze primarie (mangiare,dormire) un pò di sport (magari solo davanti alla tv) e poi sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso,sesso....

Mi hai descritto perfettamente....l'unica cosa che manca è...il giardinaggio....:lol:
 
M

mammagabry

Guest
Non e' vero!
Io sto al secondo piano da una vita e con gli anni forse sono salita al terzo!!!!
Per fortuna il mio "acquirente" lo sa e mi ama anche per questo!
E sono pure a bassa manutenzione..........(quindi a costo prossimo allo zero!)
:)
 

celestino

Giardinauta Senior
Non e' vero!
Io sto al secondo piano da una vita e con gli anni forse sono salita al terzo!!!!
Per fortuna il mio "acquirente" lo sa e mi ama anche per questo!
E sono pure a bassa manutenzione..........(quindi a costo prossimo allo zero!)
:)

allora è proprio vero!!! simili occasioni...possono capitare una ogni morte di papa!!!e il tuo..." acquirente"... è capitato lì...nell'anno giusto...nel giorno giusto...nell'ora giusta...e nel minuto giusto...se non è come centrare il superenalotto questo....:lol:
 

Ale69

Bannato
Io aggiungerei

Terzo piano
Qui ci sono uomini che hanno un lavoro, sono molto belli e amano i bambini e amano fare l'amore

Quarto piano
Qui ci sono uomini che hanno un lavoro, sono molto belli ,amano i bambini e sono romantici e amano fare l'amore


Credo che le donne si potrebbero fermare al 3 o 4 piano in questo caso vi pare? :eek:k07: senza passare al 5 perchè in nessuno di quei piani era specificato l'aspetto sessuale e nn penso che ad una donna normale nn interessi :)
:Saluto:
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
Io aggiungerei

Terzo piano
Qui ci sono uomini che hanno un lavoro, sono molto belli e amano i bambini e amano fare l'amore

Quarto piano
Qui ci sono uomini che hanno un lavoro, sono molto belli ,amano i bambini e sono romantici e amano fare l'amore


Credo che le donne si potrebbero fermare al 3 o 4 piano in questo caso vi pare? :eek:k07: senza passare al 5 perchè in nessuno di quei piani era specificato l'aspetto sessuale e nn penso che ad una donna normale nn interessi :)
:hands13:


E' che una donna normale l'aspetto in grassetto lo da serenamente per scontato, gli altri sono mooolto meno scontati :fischio::lol::lol::lol:
 

simomb

Maestro Giardinauta
le donne salgono ancora di un piano perchè non hanno trovato la scritta
Qui ci sono uomini che hanno un lavoro, sono molto belli ,amano i bambini e sono romantici e sanno dove sono le cose in casa loro!!!!!
 
S

scardan123

Guest
Il triste e tristo squallore che noti negli altri proviene dalla tua realtà interiore e lo proietti tu su quanto ti circonda.

:lol::lol:
Sulla mia realtà interiore non vedo come possa esprimere giudizi un perfetto estraneo.
Signori, abbiamo il Dottor Freud via forum! Vi psicoanalizza via etere. Grandioso :lol::lol:

Ahimè, non mi riferivo a te, ma allo scenario di donne sole, tristi e insoddisfatte di cui parlavi nel tuo intervento, e che indubbiamente apre squarci su realtà di grande tristezza e solitudine umana, a me estranei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mammagabry

Guest
allora è proprio vero!!! simili occasioni...possono capitare una ogni morte di papa!!!e il tuo..." acquirente"... è capitato lì...nell'anno giusto...nel giorno giusto...nell'ora giusta...e nel minuto giusto...se non è come centrare il superenalotto questo....:lol:

Veramente sono io che sono entrata nel bar dove lavorava nell'ora giusta ,ecc,ecc..............Oltretutto ho fatto quasi tutto io...:)
:lol: :lol:
 
non c'è e sale

Quinto piano
Qui non ci sono uomini a riprova che accontentare una donna è impossibile



Paolaaaaaaaaaaaaaa, è na vita che asserisco questo,(se hai seguito quanche mio post...)
Purtroppo manca un piano in cui ci sia un uomo paziente che tace sempre e accontenta in tutto a secondo del momento della donna, ciclo o non ciclo.
La donna ...animale difficile,riuscire ad accontentarla forse è il massimo.ciao
vincenzo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto