• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Superciccie alla riscossa

Masolino

Bannato
finalmente è fiorito... il gymno!!! :love:

30usk21.jpg


:Saluto:


:hands13: :hands13: :hands13:

Splendido, sembra un fiore creato appositamente per Carmen la gitana cigarrera de Sevilla que a los guapos de Triana hace andar de coronillas .
¿ Y la ''faca'' ? ¿ Donde està ?
Hoy tengo la sangre muy muy suelta, un golpe y...adios...se derrama por todas partes....

:flower: :flower: :flower: :flower:
 
B

bianca62

Guest
continuo con altre fioriture....

chi la conosce? Ha bisogno di un nome....

29ftuns.jpg



Oscularia deltoide

wgrius.jpg



Barba di giove

dew80p.jpg
:Saluto:
 
B

bianca62

Guest
continuano le soddisfazioni....

Mammillaria matudae (grazie alla identificazione di Silene)

fdt0le.jpg

:Saluto:
 
B

bianca62

Guest
... continuo con altre due fioriture... spero di non annoiarvi....

... sconosciuta...

3126xl5.jpg


... sconosciuta...

1z3ba7d.jpg


il mio epi giallo... orami famoso come "bianchino" :)

16aefdz.jpg

:Saluto:
 

Masolino

Bannato
Brava, sono proprio belle !
Non è che farai come una certa ''dama'' che chiedeva al suo specchio chi fosse la più bella ?

:lol::lol:

:Saluto::flower::Saluto::flower::Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Masolino.... :mazza:,
quella era la strega cattiva... io sono "Bianca" e senza neve... fa caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :lol::lol::lol:

:Saluto:
 
B

bianca62

Guest
:lol::lol::lol:

Sicurissima.... nella peggiore delle ipotesi posso sentirmi come la fatina di Pinocchio!!! :mazza::mazza::mazza:

-:--:--:-
 
B

bianca62

Guest
Grazie Marealto!!!
Hanno un "caratteraccio"...pungono :eek:k07: ... ma quando sai prenderle per il verso giusto ti ripagano con colori e fiori sorprendenti e non ti deludono più!!!
:love_4::flower::Saluto:
 
Alto