• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Super offerte Raziel

frinzia

Giardinauta Senior
Se avete ancora spazio in giardino/balcone/terrazzo/etc etc visitate il sito di Raziel voce AAA super offerte 2009.......troverete stock di 50, 100, 150 .......bulbi a € 5...+ altra bella roba...naturalmente!!
Ciao a tutti!

luisangela

Giardinauta Senior
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è relativamente vicino a casa mia! (circa 25-30 km) ci potrò andare...e non lo conoscevo affatto!!!!

frinzia

Giardinauta Senior
Ma prego......è sempre un piacere dare queste dritte :D :D :D ....se solo avessi ancora un piccolo spazietto :martello: :martello:

Anna

Giardinauta
Oggi sono passata e ho preso "qualcosina"... :fischio::fischio:

300 sparaxis, 120 bulbetti di ixia, 100 puschkinia libanotica, 3 lilium African Queen, 3 lilium Pink perfection, 1 lilium speciosum e 3 Pancratium maritimum.

Li ho già piantati questo pomeriggio, sono riuscita a trovare un posticino per tutti. :hands13:

pollice blu

Giardinauta Senior
Maledizione!!!!!!!!
Ho fatto un ordine venerdì!!!

Prezzi veramente buoni!!
La consegna è prevista per venerdi prossimo.....

spero che non geli..........nel frattempo :eek::eek:

Alto