• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Super dubbio...

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciaoooooooooo!
Allora mia zia, come sempre, stufa di questa pianta me l'ha regalata....però a me non sembrerebbe una mammillaria decipiens, che ho già...che dite???

Quella che avevo già!
Mammillaria decipiens.jpg

A sinistra sempre l'incerta e a destra la mia!
DSCN3054.jpg DSCN3055.jpg

L'allegato non centra niente, è sempre la mia!

Allegati

• DSCN3056.jpg
    DSCN3056.jpg
    101,4 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Io non ci capisco più niente con le mammillarie :lol: Ce l'ho anch'io questa e ho sempre pensato che fosse una longimamma, ma guardando bene le spine sembrano un po' diverse, quindi direi che le tue sono tutte e due mammi decipiens, e anche la mia :D:flower:

Molto delicata cmq, tempo fa una mi è marcita, l'acqua adesso gliela faccio vedere in fotografia e sta bene :tupitupi:

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao. Sono tutt'e due decipiens. :)

@ Angil, la longimamma fa i fiori gialli. :)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Grazie Silene, non lo sapevo :martello: allora non ci sono dubbi, la mia li fa bianchi :D:flower:

Alto