• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sulco

bonvi

Giardinauta Senior
alcune sulcorebutia.....
/
P7020075.jpg

/
P7010061.jpg

/
P6140041.jpg

/
P6130031.jpg

/
P7010063.jpg

bonvi

Giardinauta Senior
dimenticavo questa rarità....
:D /
P6130023.jpg

/
P6130028.jpg

/
P7010065.jpg

/
/ciao a tutti mi son svegliato dal letargo :eek:k07:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. chi non muore si rivede :froggie_r :love_4: che belle :hands13:

Domanda: hai già iniziato a bagnare?

L

Lalina88

Guest
:cry: :cry: :cry:
meglio che mi godo le tue foto, che tanto nemmeno tra anni vedrò le mie con quei fiori :cry:
comunque complimentissimi :love_4:

bonvi

Giardinauta Senior
ciao pattina :love_4: ho iniziato a bagnare anzi le ho annegate speriamo in bene stamattina in serra c'era un umidità gocciolava tutta ho dovuto aprire e far corrente e di mattina ho solo un paio di gradi sopra lo 0 in certi giorni :storto: anche per quanto riguarda il terriccio ho novità però prima di dire guardo se và bene. Cmq per sulco e lobivia no problem aspetterei per le più delicate (anche se io ho annaffiato tutto anche horizontalonius e lindsai, theresae e turbinocarpus) speriam in bene altrimenti mi restano i tricho quelli non muoiono mai :eek:k07:

bonvi

Giardinauta Senior
ho novità anche con le rauschii ho trovato vari cloni di diversi colori intanto la solita violacidermis
/
P6140037.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ciao pattina :love_4: ho iniziato a bagnare anzi le ho annegate speriamo in bene stamattina in serra c'era un umidità gocciolava tutta ho dovuto aprire e far corrente e di mattina ho solo un paio di gradi sopra lo 0 in certi giorni :storto: anche per quanto riguarda il terriccio ho novità però prima di dire guardo se và bene. Cmq per sulco e lobivia no problem aspetterei per le più delicate (anche se io ho annaffiato tutto anche horizontalonius e lindsai, theresae e turbinocarpus) speriam in bene altrimenti mi restano i tricho quelli non muoiono mai :eek:k07:

Ok, domani procedo con quelle che hanno i boccioli, e con quelle in cui vedo chiari segni di risveglio :eek:k07:

P.S. il mio thelo ha 3 boccioli :lingua:

bonvi

Giardinauta Senior
ciao decki :love_4: immagino ke fioriture avrai tu con il sole della sardegna :rolleyes: hai piante in piena terra?

bonvi

Giardinauta Senior
Grazie a tutti/e :cool2: quanti nuovi ci sono :rolleyes: ma quelli vecchi n'do son?? c'è rimasta solo la pattina? :martello: (andrea california paola grassofila ale krisnha??? ce stanno ancor??)

decky

Florello Senior
ciao decki :love_4: immagino ke fioriture avrai tu con il sole della sardegna :rolleyes: hai piante in piena terra?
Sono tutte indietro, non c'è stato freddo durante l'inverno :storto: ...tutte in vaso :)

Grazie a tutti/e :cool2: quanti nuovi ci sono :rolleyes: ma quelli vecchi n'do son?? c'è rimasta solo la pattina? :martello: (andrea california paola grassofila ale krisnha??? ce stanno ancor??)
quasi nessuno, Pattola a parte :D

decky

Florello Senior
Eh, dispiace a tutti, anche se ci son parecchie persone nuove o seminuove molto appassionate e molto generose nei consigli :)

Alto