ciao pattina :love_4: ho iniziato a bagnare anzi le ho annegate speriamo in bene stamattina in serra c'era un umidità gocciolava tutta ho dovuto aprire e far corrente e di mattina ho solo un paio di gradi sopra lo 0 in certi giorni :storto: anche per quanto riguarda il terriccio ho novità però prima di dire guardo se và bene. Cmq per sulco e lobivia no problem aspetterei per le più delicate (anche se io ho annaffiato tutto anche horizontalonius e lindsai, theresae e turbinocarpus) speriam in bene altrimenti mi restano i tricho quelli non muoiono mai k07:
e mò te lo dicevo che fiorisce tanto e di continuo :smok: annaffia annaffia! tanto vien il sole (spero) altrimenti guadagneranno tanto i vivaistiP.S. il mio thelo ha 3 boccioli :lingua:
ma son di quest'estate :cool2: è che son fermo da agosto io col forum devo pur rifarmi e rifarvi almeno gli occhiCacchiolina quante te ne sono già fiorite!!!
Sono tutte indietro, non c'è stato freddo durante l'inverno :storto: ...tutte in vasociao decki :love_4: immagino ke fioriture avrai tu con il sole della sardegna hai piante in piena terra?
quasi nessuno, Pattola a parteGrazie a tutti/e :cool2: quanti nuovi ci sono ma quelli vecchi n'do son?? c'è rimasta solo la pattina? :martello: (andrea california paola grassofila ale krisnha??? ce stanno ancor??)
:martello:quasi nessuno, Pattola a parte