• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sughero per zattere

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazzi mi sto' tirando ciuca da sola perche' qui non riesco a reperire la corteccia di sughero :martello::martello:

vorrei mettere su zattera la mia mini e anche le altre phalline che ho ancora in vasetto ma :cry:

c'e' qualcuno che le vende in rete e mi indicate il link? :ciglione:

:Saluto::love_4:
 

mgrazia

Florello
hai privato nei negozi che vendono acquari...alcuniparlano anche di sugheri per l'edilizia...per quelli penso che basti andare in negozi o centri dove vendono materiali edili...
per internet..non so..sono veccia e prferisco vedere le cose e comprarle...non vero è che non ho ancora appreso a farlo...ciao mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Elysa, se non hai premura, mio cognato mi ha promesso di portarmi a casa del sughero a prossima volta che andrà in Sardegna per lavoro. Accidenti c'è appena stato e io non lo sapevo altrimenti gliene avrei fatto portare a casa un sacco e una sporta. Figurati, se non lo si trova là dove vuoi trovarlo?
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Elysa, se non hai premura, mio cognato mi ha promesso di portarmi a casa del sughero a prossima volta che andrà in Sardegna per lavoro. Accidenti c'è appena stato e io non lo sapevo altrimenti gliene avrei fatto portare a casa un sacco e una sporta. Figurati, se non lo si trova là dove vuoi trovarlo?

uhhhhh :ciglione:

davvero? grazie! :love_4:
 

mgrazia

Florello
aussie se avanza un pezzetto grazie anche da parte mia...vorei fare delle cosine per le piccine..che non stanno bene...ciao mg
 

mgrazia

Florello
ho provato nei negozi di acquari e terrari ma nulla :( nei bricocenter e affini neppure :(

uffff:cry:

ely pensavo che solo dalle mie parti ci fossero dei problemi..a queste poverine non hanno meraviglie a disposizione..ma per fortuna c'è sempre qualcuno nel forum che aiuta..ciao:Saluto::Saluto: mg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ragazzi mi sto' tirando ciuca da sola perche' qui non riesco a reperire la corteccia di sughero :martello::martello:

vorrei mettere su zattera la mia mini e anche le altre phalline che ho ancora in vasetto ma :cry:

c'e' qualcuno che le vende in rete e mi indicate il link? :ciglione:

:Saluto::love_4:

Se vuoi....te lo spedisco io!!!!!!!!

Te lo regalo...adesso ne ho tanto nel mio patio!!!!!!!!

Lasciami il tuo indirizzo in pm.......

Davvero te lo dico, se vuoi......te ne mando un po:eek:k07:


Ciaoooooooooooooooo
 
Alto