• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Struttura con cassette di legno.

esty74

Aspirante Giardinauta
io son dell'idea che non è importante dove si vive, MA CON CHI si vive!! se c'è amore e rispetto in casa, allora sara' tutto perfetto anche per il pupo/pupa!! ma cos'è?? ce lo puoi dire??? :love:
 

esty74

Aspirante Giardinauta
IMG_2939-295x300.jpg 151766.jpg bella :love:

hemmm... stiamo andando un po' fuori argomento... :martello:
 
Ultima modifica:

elisatat2

Aspirante Giardinauta
mi volevo riagganciare all'idea del riciclo.... io utilizzo parecchio i vecchi pallets, ci faccio di tutto, anche la pavimentazione x l'esterno, ho fatto delle cassette per fare tipo delle aiole rialzate (senza fondo praticamente). Certo è una faticaccia, smontarli, pulire le assi, scartare, trattare... ma mi piace troppo l'idea del recupero....
:love:

8696848502_9ec2db7721.jpg
 

esty74

Aspirante Giardinauta
anch'io, a proposito di riciclo, ho recuperato il rimorchio del camioncino dei miei bimbi, e l'ho usato x le fragole!! :lol:



 

kebby

Guru Giardinauta
Volevo rispondere col multi quote ma col cel mi risulta difficile :(
Allora, non so ancora se sia un maschietto o una femminuccia quindi non posso dire niente.. Non desidero più uno o l'altra, anche se il non-marito preferirebbe un femmina, e con tutti quelli che mi hanno detto che è un maschio per i più strampalati motivi :)burningma) a questo punto la preferirei anch'io, solo per far loro un dispetto :lingua:

Bellissimo il camioncino portafragole :)

I pallet riusati sono sempre fenomenali, al momento sto pensando di farci delle sedute/ panchina per un angolino del giardino.. Ma prima devo proprio finire il resto di cose fuori (e dentro) casa!! :lol:

Le culle a botte sono stupende :love:

Ultima cosa.. Grazie per il "Kebby moderatrice" ma sono la prima ad andare OT solitamente, non darei il buon esempio :lingua:
 

Angy84

Aspirante Giardinauta
ciao, sono nuova del forum :Saluto: girando un po'mi sono imbattuta nella scaffalatura ... è carinissima! anch'io ho "creato" una cosa simile nel mio terrazzo, usando delle cassette...non ho avuto particolari problemi con le intemperie, ma il mio terrazzo è abbastanza protetto..comunque per me è una soluzione comoda e funzionale oltre che bella. io mi innamoro sempre delle cose un po' particolari, vedo che qui non sono l'unica :):) per farti capire, calcola che mi sono comprata pure questa cosa qui da mettere nel giardinetto: http://www.orlandelli.it/it/prod_z-g-506.aspx
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Semplice semplice uso di un bancale,lo possono fare tutti tutti.
Una sbiancata,2 chiodi dove si vuole e un fissaggio al muro e uso immediato
P5030658.jpg
che ne dite ?
 
Alto