• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strano oggetto galleggiante

ROSITA78

Giardinauta Senior
ho un dilemma per voi esperti e non di tutta Italia DSCN0166.jpg : mia zia ha trovato alcuni di questi oggetti che fluttuavano sul mare in Corsica : sapete cos'è? io direi che è un portasemi, ma di che pianta? ha detto di aver guardato, ma che non c'erano piante nei dintorni, nemmeno dietro la spiaggia, allora vi metto alla prova, per sapere che cos'è..aspetto da voi, grazie

ROSITA78

Giardinauta Senior
no, prima di tutto sarebbe troppo facile, e comunque lo escludo, dentro ci sono dei semi, ed è più grande, ha un diametro di 3 cm ed è lungo quasi quattro, vi metto una foto dove si vedono i semi secchi all'interno ..anzi, non riesco, è troppo grande, ci riprovo prossimamente

Alto