• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricerca hotel

mikki

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!!!!! Quest'estate mi piacerebbe andare al mare in Toscana ma sto trovando un bel po' di difficoltà ed è per questo che mi rivolgo a voi! Non riesco a trovare un albergo che mi faccia tenere la mia cagnolina anche nelle parti comuni (ristorante, piscina, giardino ecc..), vagli a far capire che lei è una maltesina di 3,5 kg che posso tranquillamente tenere in braccio senza sforzo:burningma ! Per non parlare della spiaggia! Potete darmi una mano? Avete notizia di qualche hotel (non lo pretendo di lusso) che accolga piccoli cani anche nelle parti comuni? O sapete di qualche spiaggia dove poterla tenere:confused: ? (Pensate, lo scorso anno, sulla riviera romagnola, dove anche lì non si poteva tenere, sono riuscita a portarla qualche volta in spiaggia e lei ha meravigliato tutti i vicini d'ombrellone perchè stava sulla mia sdraia, con il suo asciugamano, e sembrava finta da quanto stava ferma:lol: ). Grazie e ciao, mikki:Saluto:
 
M

mey1984

Guest
di solito io trovai in agriturismi...
ma gl'alberghi si sa che al massimo te lo fanno tenere in camera son propio cattivi... comunque se scopro qualcosa ti faccio sapere
 
Alto