• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Suppellettili!

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Sula spiaggia d'inverno si trovano dei pezzi di legno che il mare ha strappato e trasformato in autentiche scullture naturali:

HPIM2919.JPG


HPIM2918.JPG


HPIM2917.JPG


Ho lasciato sulla spiaggia i pezzi più grandi, autentici scenari da presepe...
Voi decorate le aiulole con oggetti curiosi?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Forti! Ma l'ultima l'hai scolpita te a mò di papera o l'hai trovata già così?
Qui da me li usano davvero per farci i presepi artistici :)
 

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Ma che scolpita... io l'ho solo presa al demanio... La seconda ha delle pietre incastonate che sembra davvero un gioiello.
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ma sono bellissimi!
Anche io vivo vicino al mare, ma non ho mai trovato queste sculture naturali, i pezzi di legno sono normalissimi.
Però ho il vizio di prendere pietre e conchiglie particolari, mentre in giardino ho messo pietre di fiume per decorare e salvare il tutto dai gatti!
 

mazinga

Master Florello
Che forti;pure io non ho mai trovato nulla di simile al massimo qualche osso di seppia e qualche conchiglia
 
Alto