• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stranezze connessione

silli

Aspirante Giardinauta
è da qualche giorno che quando mi connetto al forum invece di aprirsi la pagina scelta cioè giardinaggio.it.forum mi si apre la seguente pagina "Tinyurl 4.info" a qualcuno sta succedendo la stessa cosa? sapete dirmi quale è la causa? grazie

antylopenera

Apprendista Florello
Oggi a me ci mette UNA VITA a caricare ogni movimento..........:burningma:burningma
sarà stata la tempesta solare della notte tra il 3 e il 4......:fifone2::fifone2::fifone2:....?????????????????????

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Si è capitato anche a me,ma adesso dice che è un sito da cui bisogna stare lontani.Ma se si apre automaticamente come si fa? :Saluto:

parsifal

Maestro Giardinauta
Anche a me succede spesso, poi riprovo è mi collego regolarmente...........però è un mistero! :squint:

Alberto86

Aspirante Giardinauta
allora per cacellare la cache di explorer devi andare su strumenti - opzioni internet - e poi premi sul pulsante elimina.
cancella anche quella di mozilla in questo modo: strumenti - cancella cronologia corrente - dal menu a tendina seleziona tutto e poi fai elimina.

Alto