• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei fare un cd speciale

Traudi

Guru Giardinauta
Qualcuno di voi sa come poterlo realizzare?
So che si può fare e so anche di averlo visto su qualche giornale che ho, ma non ho tantissimo tempo e se lo sapete faccio prima a leggere il forum che a cercare.
Vorrei mettere delle foto su un cd che si possano vedere in slide show (sarà scritto giusto?) , cioè che come uno apre il cd si avvia già la procedura e della musica di sottosfondo .

Grazie grazie grazie a chi ne sa e mi illumina:flower: :flower: :flower:
 
K

krishna

Guest
Ti serve un programma per la masterizzazione audio/video.
Con l'ultima versione di NERO si possono fare molte cose come foto, diapositive, videocd, filmati ecc..
Ciao!!
 

Traudi

Guru Giardinauta
Nero ce l'ho installato, non so se è l'ultima versione e mi da dei problemini perchè mi dice che non è compatibile con xp, cmq provo a vedere.
Grazie ciao
 
Alto