Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi sono alle prese con una cosa molto strana.Qua e la per il prato stanno comparendo degli ingiallimento.Se spero un po i fili d'erba ingialliti trovo degli agglomerati verdi simili a muschio o uova. Che cosa possono essere?
Oltre che con prodotti chimici come suggerito, lo combatti migliorando il drenaggio del terreno.
A me cresceva in quantità industriali dopo forti piovute, ma il terreno era rimasto incolto per quasi 15 anni e poggia su dei box, dove non era stato realizzato un fondo drenante. Ora ti posso dire che dopo aver fatto un fondo drenante e aver semplicemente smosso la terra non é più ricomparso come prima, se non qualcosina questa primavera.