• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(Storie di nani)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
Moderala legge sempre con attenzione, tanto alta non è e quindi si trova bene prrrrrrrrrrr
Il suo ruolo è quello di evitare che Provocalo abbia buon gioco e insista fino a quando Sbottalo finisce per farsi scappare una parola di troppo
perchè Bannalo è un nano che non mi è simpatico, sta li sempre zitto e nascosto e approfitta dei momenti peggiori per dare il peggio di sè

e buongiorno! Buona Festa a tutti :)
 

rootfellas

Florello
e soprattutto moderazione da entrambe le parti, il nano e bertolaso sono vietati dal regolamento (non le allegorie però!!!), così come sono vietati gli insulti che, guarda caso, in OT non si vedono mai, sarà stagione di migrazioni!!
 
Ultima modifica:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
quindi alcune piccole considerazioni da parte mia........
le faccio anche io le consideraizoni con uno spirito moderatorio anche se non modero in questa sezione, proprio per amor del forum e penso con tutto il rispetto che in un forum non si debba cercare di evitare di mettere su topic del genere volutamente provocatori per di più facendo finta di parlare di altro.

Io di solito amo occuparmi di altro, di quello che mi ha portato ad iscrivermi a questo forum, le piante, e dovresti farlo anche tu, ma ti dico la verità, da quando frequento questa comunità noto che alcuni si occupano prinicipalemnte di provocazioni e di cose simili.

Io direi che tra persone adulte e vaccinate che hanno una passione a comune si dovrebbe evitare di aprire topic del genere quando sappiamo benissimo per quale motivo vengono aperti.

Da parte mia, che mai intervengo su certe questioni, questa volta l'ho fatto con le tue stesse armi perchè ogni tanto un limite ci deve pur essere, scusa ma non comprendo per quale motivo si deve comunque non saper fare a meno di mettere in campo certi argomenti, per di più mascherati con la trama di storielle sui nani ecc ecc.
ce la fai??
Se ti sembra normale che su un forum del giardianggio si debba passare il tempo così.........
Se nella sezione che ami non ci sono cose interessanti, stacca dal pc e fai altro, non inventarti storielle provocatorie da mettere su in nuovi inutili topic.

Quello che è sicuro che non mi vedrai più quà ribattere le tue provocazioni, ho avuto un momento di "debolezza" e me ne sucso con chi modera questa sezione.
Prego piuttosto chi di impedire l'apertura di certi topic, questo si.
E quà chiudo chiedendo ancora scusa a chi modera in questa sezione e a chi posta seriamente le sue argomentazioni.

Buona festa a tutti, io l'ho passata in mattinata alla messa nel santuario di montenero!!
Voi?
 
perchè Bannalo è un nano che non mi è simpatico, sta li sempre zitto e nascosto e approfitta dei momenti peggiori per dare il peggio di sè

e buongiorno! Buona Festa a tutti :)

vero, Bannalo è davvero odioso, ma temo che non possa intervenire contro Stuzzicalo (o si chiama Spialo? o Rosicalo?). Il suo status privilegiato temo lo metta al riparo da interventi repressivi e\o ammonitori e gli permetta invece di lanciar sassi, nascondere la mano e ritirarsi nei propri confini. Poco sportivo ed elegante, anzichenò. E poco leale e coraggioso come ricordavo. Certo che ve li capate con il lanternino, eh.
Buona festa anche a te, Mod-Pa

e soprattutto moderazione da entrambe le parti, il nano e bertolaso sono vietati dal regolamento (non le allegorie però!!!), così come sono vietati gli insulti che, guarda caso, in OT non si vedono mai, sarà stagione di migrazioni!!

se per nano intendi "quello li", nel 3D non è stato neanche lontanamente nominato, (sarò scemo ma non totalmente ottuso) mentre "Bertolasolo" (che poi vorrei sapere perchè vietato dal regolamento) era l'unico disponibile alla ricostruzione delle macerie, ma se basta nominare un personaggio pubblico, e nemmeno politico, per attivare mascelle e incisivi dei roditori, stiamo messi male.
Insulti in OT non si vedono mai (è cambiata l'atmosfera, evviva), ma magari qualche maldestro tentativo di provocazione diretta si, magari che va anche oltre a causa della scarsa serenità intellettuale di chi scrive, dell'antipatia personale che prova (ricambiata con gioia) e che non penso possa essere giustificato con leggerezza:

"Quest'ultimi facevano parte di una triste combriccola chiamata degli Ottusoli.
Di solito andavano annoiandosi con le loro cose o non avevano niente di meglio da fare, per questo dedicavano il loro tempo all'odio verso altri nani parlandone all'infinito in maniera più o meno manifesta e pensando di avere sempre la verità in bocca, il tutto senza avere la capcità di fermarsi quasi a far si che diventasse una malattiola, una fissazione.
Purtroppo questi nani sono ovunque, Sukalo diventa una giacchettata in confronto
Si scherza è!!
Ciao!! "

Al di là di tutto, mi pare che queste righe siano e debbano essere censurabili, non tanto per la prosa poco efficace, la metaforizzazione rozza ed un andamento ritmico zoppicante, ma perchè provenienti da un Moderatore che in questo caso mi pare faccia di tutto per NON moderare alcunchè, anzi, sembra quasi che voglia far degenerare la discussione o ancora peggio provocare una reazione. Poi fate vobis, qua è territorio di caccia vostro... Con me avete vita facile: al contrario di altri non scappo mai nè riempio di faccine le mie caxxatelle per fingere di essere in buona fede!
 

pa0la

Florello
ora che tutti hanno avuto la possibilità di replica arriva il nano pompiere lucchettalo
altro giro altro regalo, ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto