• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stoloni menta

kkroz

Giardinauta
posso ankora cercare di moltiplicare la menta?
o è tardi?

nevorrei un altro vaso bello pieno

ke ne dite

ah
dimenticavo
cercasi ricette con menta
magari anche come ingrediente principale

giulia67

Maestro Giardinauta
La mia è in piena terra e ahimè si moltiplica da sola!!! STa invadendo tutte le altre aromatiche compresi due bei cespuglioni di lavanda. In pratica è molto invadente e anche se la adoro in cucina, devo spesso estirparla quando esagera. Prova a moltiplicarla, nn dovresti perderci niente penso...tienila a mezz'ombra per i primi giorni e dai acqua...se va va, ma secondo me va!

Paola-Luna

Florello
anche la mia è in terrapiena, ai piedi dei ribes rossi e tra le fragole... gnam... si riproduce da sé e ogni anno rispunta sempre nello stesso posto. Purtroppo in casa mia non la apprezza nessuno quindi la lascio lì.
Una ricetta? Boh... puoi sempre raccogliere le foglie ed essiccarle ed usarle per farci il tè in inverno

Alto