SI....non me ne voglia Ale...
Ma a parità di sconto (ma pure fosse stato qualcosa in meno e da "cavare" qualche 100naio di euri in più) e trattamento avrei scelto comunque uno Stiga o un marchio/modello similare al tuo....
più che altro per la sola questione/motivo che la motorizzazione di questo viking/sthill credo sia solo di 500cc ....(monocilindrico)
e in verità la superficie lavorabile di 8000 (ottomila) mq per un monocilindrico da 500cc dichiarate dalla Viking/Sthill....mi pare un po troppo ottimistica....ma come già scritto in precedenza ognuno sceglie e decide , come deve essere, in piena libertà. ..
ribadisco sempre che anche la mia è e rimane sempre solo un opinione personale.
SCRITTO ciò. ..non ha importanza se Ale poi ne è e/o ne rimane soddisfatto e se tale trattorino COMUNQUE serve agli scopi che Ale si prefigge. ..
PS
@calce tralasciando il ben diverso telaio, la tipologia della componentistica o le dotazioni (ovvero quello che fa un trattorino semipro o pro... e che NON si vede ...insomma tutto quello che ci sta sotto il "guscio") non direi che il tuo 750cc bicilindrico sia "paragonabile" ...a questo modello della sthill/viking....