• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta trattorino John Deere vs. Stiga

p04

Aspirante Giardinauta
Dopo una lunga analisi di cataloghi, chiacchiere con amici e con rivenditori .... devo scegliere il trattorino per 2500mq di Prato

1) John Deere x106

2) Stiga 3084 h oppure 5092h


Il Deere ha scarico laterale, kit mulching e raccoglitori opzionali (ancora devo capire il prezzo) , sicuramente solido e marchio che almeno a me dà fiducia

Gli Stiga si trovano soprattutto online con ottime scontostiche, motore briggs&stratton, accessoriato completo.


Dove mi dirigo????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

p04

Aspirante Giardinauta
Per gli Stiga, il 3084 ha il motore da 350cc , secondo voi è un po’ scarso per 2200 ma di giardino e per quel tipo di rider? È l’unica cosa che mi lascia dubbi, per il resto lo preferirei al 5092 (il 3084 ha in più routine antiscalpo e sistema di lavaggio piatto che il 5092 non ha)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Alto