• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stendere il bucato in condominio!!!

Giusyna

Aspirante Giardinauta
vecchia_ciabattama_con_classe1.jpg

Questa ha una faccia non nuova!!! ma chi è?
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Sta tutto il giorno sempre pronta così
condominio01.jpg


poi se mi vede arrivare la vedi così (ma lei pensa che non la vedo)
Gatto dietro tenda.jpg



Ma un giorno comprerò una bestiolina come questa che fa questa faccia solo quando lei si affaccia!!!!
condominio05.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
e cosa ne otterresti di buono?

ricordati che anche tu sarai anziana se prima una signora anziana,dopo che le hai sporcato la tenda per ripicca,non ti abbia centrato con un vaso di fiori.:)

Quindi essere anziani significa non rispettare la proprietà e la libertà altrui? :fifone2:

Cosa sta ottenendo lei facendo la buona?
Non dico di fare cattiverie gratuite o di insultarla a suon di mazzate, io sono per la filosofia del "vivi e lascia vivere" ma certe persone si impuntano con certi comportamenti semplicemente per ripicca.
Non è detto che perchè "hanno sempre fatto così", abbian fatto la cosa giusta.
Ed è ora di finire di giustificarli perchè poverini sono quel che sono....troppo comodo.

Alla fine Giusyna non si chiede niente di più che veder rispettati i suoi spazi.
 

Marcello

Master Florello
Quindi essere anziani significa non rispettare la proprietà e la libertà altrui? :fifone2:

Cosa sta ottenendo lei facendo la buona?
Non dico di fare cattiverie gratuite o di insultarla a suon di mazzate, io sono per la filosofia del "vivi e lascia vivere" ma certe persone si impuntano con certi comportamenti semplicemente per ripicca.
Non è detto che perchè "hanno sempre fatto così", abbian fatto la cosa giusta.
Ed è ora di finire di giustificarli perchè poverini sono quel che sono....troppo comodo.

Alla fine Giusyna non si chiede niente di più che veder rispettati i suoi spazi.

scusami Erika nulla da obiettare se prima non avessi scritto:
Per come si sta comportando la vicina e per come sono fatta io, dopo aver sopportato un bel pò, passerei allo sporcargliele....nulla di eclatante e palese ma un segno della mia incazzatura lo lascio, eccome se lo lascio.

cioè un po' diverso da cio' che scrivi adesso.
Per il resto speriamo di diventare anziani
ciaociao
 

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
si, è vero che ci vuole pazienza, ma è anche vero che le mancanze di rispetto sono sempre mancanze di rispetto! Poi non so a livello di regolamento condominiale da voi che si dice......
 

Pico86

Giardinauta
Ciao

a me la cosa che più mi farebbe imbestialire è la totale mancanza di rispetto.

Mi fa davvero impressione vedere la faccia tosta di certe persone, io non avrei mai il coraggio di invadere così lo spazio altrui e dalle mie esperienze passate scommetterei che se qualcuno facesse a lei quello che lei a fatto a te non mancherebbe di vendicarsi prepotenza per prepotenza.

Comunque visto che l'importante è risolvere il problema, che per me ha anche una certa gravità (ti leva la luce da casa...), e visto che già hai chiesto gentilmente e sei stata una signora nel non inscenare rappresaglie, e vista l'ignavia dell'amministratore anche io consiglio di agire con furbizia, sei a casa tua ed un barbecue con tanto di salsa è tuo diritto farlo :hands13:.
 
Alto