• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stendere il bucato in condominio!!!

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Marcello io non sto più capendo se sei con me o contro di me!!!!
Oppure sei della mia zona e conosci i miei vicini e ne stai prendendo le difese?
Ad ogni modo.... gli anziani sono come i bambini e difficilmente riuscirò a farli ragionare questi due!!!
 

catacateta

Giardinauta Senior
perfetto...suocera di tua sorella......usala....ma scusa una cosa..se per caso un giorno ci son le sue lenzuola stese e tu che non fumi,quel giorno hai per caso accesa una sigaretta e sempre per caso gliele bruci perche' eri fuori e il vento te le ha sbattute in faccia la colpa DI CHI E'??????????
chi accusa chi????
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Già Francy sai quante cose vorrei e potrei fare? tante.... ma proprio tante..... purtroppo o forse per educazione, e meno male che ce l'ho, non ho mai il coraggio di farle e poverino mio marito mi sopporta quando devo sfogare la mia rabbia!!!!! :angue: :embarass
 

Olmo60

Guru Master Florello
Già Francy sai quante cose vorrei e potrei fare? tante.... ma proprio tante..... purtroppo o forse per educazione, e meno male che ce l'ho, non ho mai il coraggio di farle e poverino mio marito mi sopporta quando devo sfogare la mia rabbia!!!!! :angue: :embarass
scusa Giusyna se mi permetto, ma avendo aperto una discussione pubblica, e visto che ci sono passata anchi'io, mi vien da dire che forse si, la tua è educazione, ma anche la certezza che potresti infilarti in una situazione spiacevole per te, e avresti pure ragione, nel senso che intraprendere una causa condominiale fa perdere il sonno anche a chi è dalla parte giusta (tu, appunto). La decisione è tua, ma lamentarsi e basta serve a poco. Scusa la franchezza, ma così ti ammalerai di gastrite: ne vale la pena?:):Saluto:
 

catacateta

Giardinauta Senior
che ne dici????
456452331_679a36cff3.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
:) Giusy ti prego non fare quello che hanno fatto a me finora, me le hanno tagliate, strappate, e pure firmate con il pennarello. Ognuno ha il diritto di lavare e stendere le tende, ( tende non lenzuola), al massimo quante volte puoi lavarle in un anno, tre volte? e va bè porta pazienza.
Per le lenzuola la cosa è diversa, si lavano ogni settimana o 15 giorni, allora te le tieni in casa, oppure le tieni al pari del balcone, guarda che parlo io che ho avuto a che fare con quella di sotto che per una volta che le ho stese me le ha rovinate, ma erano da un lato della casa dove non aprono mai:(
Per i tappeti sono daccordo con te, solitamente prima di metterli fuori li passo con l'aspirapolvere in modo da togliere lo sporco e cosi ho detto di fare a quella di sopra, non mi ha mai ascoltata e mi butta di tutto.Un pò sopporto, poi prendo tutto lo sporco e glielo metto davanti alla porta, un giorno o l'altra capirà spero:sgrunt:
Certo che non è vita questa ma che vogliamo fare, sarebbe guerra tutti i giorni e alla fine ci va di mezzo la salute:(
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Beh tranquilli che non ho mai fatto niente alle lenzuola o alle tende dei vicini.... il mio voleva essere solo un semplice sfogo con voi, miei amici del forum.....
In teoria sono tante le cose che faremmo ma poi in pratica, per capirci, non ho mai neanche depositato sui tappetini dei condomini la spazzatura raccolta dal cortile!!!
 

catacateta

Giardinauta Senior
Giusy come la metti la metti sei in torto...non e' giusto..
Olmo...se so i chiuli della signora che abita sopra la Giusy un bel calcione alla zozzona
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh credo proprio di provar a salir dai due anziani di sopra con tuo marito. .le porti dei ciocolanini . .vi prendete un bel caffè e insieme per l ennesima volta glielo ridite. . .del essere bruttissimo e buio li da te con l inverno in arrivo. . Amaro sempre chi sta sotto in genere. . :(
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
Si, bussale alla porta e invitala a scendere a vedere la situazione di persona,se non è proprio stupida si renderà conto del disagio che ti procura,magari falla passare proprio sotto cosi ci sbatte la faccia e capisce!
comunque l'amministratore è tenuto a fare presente i reclami, se non lo fà alla prossima assemblea condominiale porta tu l'argomento< panni stesi >,.Auguri!
:love:namaste Rosa
 

Marcello

Master Florello
Marcello io non sto più capendo se sei con me o contro di me!!!!
Oppure sei della mia zona e conosci i miei vicini e ne stai prendendo le difese?
Ad ogni modo.... gli anziani sono come i bambini e difficilmente riuscirò a farli ragionare questi due!!!

è una situazione dove non bisogna essere da una parte o dall'altra ma trovare una soluzione.
Non sto prendendo difese di alcuno.
Ho consigliato cio' che farei io.......
ciaociao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per come si sta comportando la vicina e per come sono fatta io, dopo aver sopportato un bel pò, passerei allo sporcargliele....nulla di eclatante e palese ma un segno della mia incazzatura lo lascio, eccome se lo lascio.
E sarà anche vero che gli anziani sono come i bambini.....si certo.....capricciosi in modo tale che quando si impuntano con un dispetto non mollano l'osso nemmeno se li bastoni.
 

Marcello

Master Florello
Per come si sta comportando la vicina e per come sono fatta io, dopo aver sopportato un bel pò, passerei allo sporcargliele....nulla di eclatante e palese ma un segno della mia incazzatura lo lascio, eccome se lo lascio.
E sarà anche vero che gli anziani sono come i bambini.....si certo.....capricciosi in modo tale che quando si impuntano con un dispetto non mollano l'osso nemmeno se li bastoni.

e cosa ne otterresti di buono?

ricordati che anche tu sarai anziana se prima una signora anziana,dopo che le hai sporcato la tenda per ripicca,non ti abbia centrato con un vaso di fiori.:)
 
Alto